Ieri sera iniziativa di protesta di numerosi commercianti baresi. In segno di protesta anche insegne spente alle 19 in molte strade (continua la lettura)
Da CNA e Confesercenti l’invito all’Amministrazione Comunale affinchè riceva una delegazione di operatori economici quanto prima, con l’intermediazione delle associazioni di categoria, "per evitare che forme di malcontento propaghino, offuscando la solarità di una Città, agli occhi dei turisti, nelle (continua la lettura)
Le voci dei commercianti del centro di Bari: “Abbiamo bisogno di guardare al futuro con speranza” (continua la lettura)
Campobasso: "Servono interventi mirati per sostenere il sistema economico, per riaprire in sicurezza il prima possibile" (continua la lettura)
La segretaria Filcams Neglia: "Chiediamo ai lavoratori di aderire a un protocollo volontario" (continua la lettura)
Confesercenti Puglia: "Buona misura per i negozi, speriamo che la sperimentazione dia buoni risultati". (continua la lettura)
Il presidente della Camera di Commercio di Bari: "Nessuna traccia degli aiuti promessi dallo Stato". (continua la lettura)
Sanificazione dell'ultim'ora: ristoranti, negozi di abbigliamento e parrucchieri pronti per la ripartenza. (continua la lettura)
Per Confcommercio Taranto ci sono prove che la Grande Distribuzione Organizzata non rispetti i DPCM e non si limiti alla vendita di prodotti alimentari. La rabbia dei commercianti "è tanta e pronta ad esplodere". (continua la lettura)
Crisi commercio a Bari, Comune studia accordo per affitti agevolati con i proprietari di immobili (continua la lettura)