Articoli con argomento: ‘Cisl’

Cisl Medici Puglia: “Evitare tracollo pronto soccorso. Misure urgenti per evitare morti medici come a Manduria” questo articolo contiene video

Le proposte del sindacato in una nota: “Rispristinare Usca, incentivare i medici ad andare nei pronto soccorso, aumentare la sicurezza, prevedere incentivazioni economiche, coinvolgere gli specializzandi” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Eliminati tutti i contratti part time al Comune di Matera, soddisfazione di Bollettino e della Rsu Cisl Fp

“La delibera della giunta Bennardi, integrata dell'odg approvato dal Consiglio comunale pone fine alla lunga condizione di precarietà del personale assunto con contratto part time nel 2009 che da tempo di fatto svolgeva attività in regime di full time". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lo stabilimento Stellantis di Melfi ferma ancora la produzione dal 17 al 25 giugno

Intanto il 21 giugno è atteso in Basilicata il segretario della Cisl Uliano per fare il punto della situazione con esponenti del mondo istituzionale e imprenditoriale. Il segretario della Fim Cisl Evangelista lancia l’allarme: “Senza certezze su volumi produttivi e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cavallo (Cisl): “Serve confronto a tutto campo con la Regione, patto sociale antidoto alla disaffezione dei cittadini”

“Oggi la priorità è contrastare l’aumento dei prezzi che è una vera e propria tassa aggiuntiva sui redditi da lavoro e sulle pensioni per difendere il potere di acquisto e mettere in sicurezza la crescita. Non agire aspettando che passi (continua la lettura)

Archiviato con:         

I sindacati lucani scrivono al Ministro Orlando: nostri braccianti stagionali esclusi dai fondi del PNRR

Summa (Cgil), Cavallo (Cisl), Tortorelli (Uil) al Ministro del Lavoro: “Un incontro urgente a livello regionale o nazionale per discutere di quanto accaduto e costruire soluzioni adeguate” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

ZES Jonica, la Cisl lucana rilancia proposta di patto sociale per lavoro e crescita sostenibile

Per il segretario Cavallo "è un’opportunità ma non l’unica opportunità se è vero che tra fondi strutturali, fondo di coesione e sviluppo e PNRR la Basilicata potrà contare nei prossimi anni su ingenti risorse finanziare”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Primo Maggio, i sindacati lucani in piazza a Scanzano jonico questo articolo contiene video

Summa (Cgil): “Il tempo della mobilitazione non è più rinviabile. Chiediamo a gran voce un cambio di passo". Cavallo (Cisl): “Patto sociale subito, politica non ha più alibi”. Tortorelli (Uil): "Missione centrale del sindacato è quella di restituire un futuro, più (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Primo Maggio: Cgil, Cisl e Uil per pace, lavoro e legalità

Manifestazione a Scanzano Jonico: serve "buona occupazione" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Epatite acuta pediatrica, la Cisl Medici invita la Regione Basilicata a non sottovalutare il fenomeno

Per il segretario generale Serafino Rizzo “è imperativo organizzarsi per tempo e non farsi trovare impreparati di fronte ad eventuali casi sospetti” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

PNRR e sanità, intervento di Serafino Rizzo di Cisl Medici

“Investire su tecnologie e competenze, ma la Regione Basilicata è latitante” (continua la lettura)

Archiviato con: