Articoli con argomento: ‘Cisl’

Aree interne, stakeholder a confronto domani ad Aliano

Appuntamento promosso dalla CISL per immaginare un nuovo paradigma di sviluppo territoriale. Concluderà i lavori il segretario nazionale Andrea Cuccello (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cgil Cisl Uil Basilicata, per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Per tutto il mese di novembre le sedi sindacali  espongono uno striscione che riporta le parole donna, vita e libertà, ispiratrici della lotta delle donne senza velo nell'Iran di Mahsa Amini, la giovane di origine curda uccisa dalla polizia della (continua la lettura)

Archiviato con:                 

‘Parità non è concessione: è diritto’: convegno Fisascat Puglia su ugualianza salariale e di genere questo articolo contiene video

Al dibattito, moderato dalla direttora de "L'Edicola del Sud", Annamaria Ferretti, hanno partecipato anche il segretario generale Fisascat Cisl Puglia Luigi Spinzi, la segretaria regionale Cisl Puglia Valentina Donno e la segretaria nazionale Fisascat Cisl Aurora Blanca (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Potenza manifestazione di Cgil, Cisl e Uil sulla sanità questo articolo contiene video

Manifestazione a Potenza, avanti la sede della Regione Basilicata di Cgil, Cisl e Uil per protestare contro una sanità che hanno definito essere “allo sbando” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cgil, Cisl e Uil preparano la manifestazione sulla sanità pubblica questo articolo contiene video

Sabato 19 protesta agli uffici della Regione Basilicata, previste tre mila presenze (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ferrosud, Evangelista (Fim Cisl): “Siamo al capolinea, questa azienda non può scomparire”

Il sindacalista apre sul progetto Mermec purché siano garanti la piena occupazione e un piano industriale che rilanci lo stabilimento ferroviario di Matera. Appello alla Regione per un piano di riqualificazione del personale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scuola, Barbacci (Cisl): “Dal nuovo Governo ci aspettiamo risorse e riforme” questo articolo contiene video

I vertici della CISL Scuola dal nuovo Governo si aspettano attenzione, risorse e politiche idonee per tutti i lavoratori del comparto. È emerso nella tre giorni organizzata a Bari dalla Casa Editrice Tecnodid. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Internet: Cisl Basilicata, un quarto dei lucani non usa la rete

In particolare, la Cisl Basilicata si è detta allarmata per il "digital divide nella terza età: otto anziani su dieci sono esclusi dai servizi digitali". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, Consiglio regionale: è stallo questo articolo contiene video

Si è in attesa, infatti, di concludere le formalità per la surroga di chi andrà a sostituire i dimissionari coinvolti nell'inchiesta: il consigliere Piro e l'assessore Cupparo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sicurezza sul lavoro, Cavallo (CISL Basilicata): “A Roma per rivendicare una strategia nazionale su salute e sicurezza”

La Cisl lucana si prepara alla manifestazione nazionale di sabato 22 ottobre a Roma su salute e sicurezza sul lavoro indetta da Cgil Cisl Uil. (continua la lettura)

Archiviato con: