Articoli con argomento: ‘Cisl’

Lena Gissi: “Le scuole non sono pronte a ripartire” questo articolo contiene video

La segretaria generale Cisl Scuola: "Il Governo ha sbagliato le priorità". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, cambio di vertice per la Cisl Puglia. Furlan: “Il Sud ha bisogno di una politica di coesione e sviluppo” questo articolo contiene video

All'uscente Daniela Fumarola è subentrato Antonio Castellucci, segretario generale Cisl Taranto Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ripresa lezioni in Basilicata, i sindacati: “tamponi per gli operatori dei trasporti”

Da Cgil, Cisl e Uil Basilicata la richiesta alla Regione di sottoporre a tampone tutti i 1500 operatori dei trasporti regionali e scolastici per garantire la ripresa delle lezioni in presenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sciopero ad oltranza dei lavoratori IN.CA S.p.a. di Baragiano

Le organizzazioni sindacali FILLEA-CGIL e FILCA-CISL hanno nuovamente proclamato lo sciopero a oltranza dei lavoratori dello stabilimento di produzione di prefabbricati in cemento IN.CA. S.p.a. (ex INPES) operante nell'area industriale di Baragiano Scalo, con blocco della produzione da oggi 1 (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Puglia: Incontro Regione – Sindacati sul rinnovo del contratto Sanità Privata

Sul rinnovo del Contratto Nazionale di Lavoro per la sanità privata, oggi vertice in videoconferenza, con il dipartimento salute della Regione Puglia. Prime rassicurazioni ma i sindacati confermano le sciopero del 16 in attesa di fatti concreti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scuola, confronto serrato governo-sindacati. Gissi: “I banchi di Arcuri arriveranno in ritardo, tra metà settembre e ottobre” questo articolo contiene video

La segretaria generale della Cisl Scuola: "Tante ancora le criticità, lavoriamo per garantire la sicurezza per studenti e lavoratori". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lavoro: Cisl, Natuzzi faccia chiarezza su futuro Gruppo

Secondo quanto riferito dai rappresentanti Cisl, dopo l'incontro tenutosi a Santeramo in Colle sulla situazione di Natuzzi, i vertici del Gruppo non dimostrano la volontà di ridare slancio all'azienda. Il sindacato: "Ci appelliamo alle due Regioni interessate, Basilicata e Puglia, perché (continua la lettura)

Archiviato con:             

Turismo. Cgil, Cisl e Uil alla Regione: “Non solo finanziamenti ma programmazione per ripartire” questo articolo contiene video

È la richiesta di Cgil Cisl e Uil in un documento programmatico, alla regione, sottoscritto dalle associazioni di categoria che hanno creato e alimentato la marcia della cultura del lavoro in preparazione di Matera 2019 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Accoglienza migranti, Cgil, Cisl e Uil chiedono sblocco di iniziative

Sono i principali contenuti emersi dalla conferenza stampa on line (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sanità, il segretario lucano della Cisl scrive al ministro Speranza: “serve indagine conoscitiva su fase2”

Gambardella: "la fase due della sanità lucana non è iniziata il 4 maggio scorso, come in altre regioni italiane, ma, dopo diversi annunci, tra lunedì 11 e lunedì 18 maggio, e solo in modo parziale perché al momento si stanno (continua la lettura)

Archiviato con: