Articoli con argomento: ‘Cisl’

Sanità, il segretario lucano della Cisl scrive al ministro Speranza: “serve indagine conoscitiva su fase2”

Gambardella: "la fase due della sanità lucana non è iniziata il 4 maggio scorso, come in altre regioni italiane, ma, dopo diversi annunci, tra lunedì 11 e lunedì 18 maggio, e solo in modo parziale perché al momento si stanno (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cgil, Cisl e Uil Basilicata: un messaggio di coraggio, riscatto e solidarietà per il 1° maggio

Dovendo rinunciare alla consueta manifestazione in piazza nel rispetto del Dpcm sull'emergenza coronavirus, Cgil, Cisl e Uil Basilicata hanno deciso di devolvere le spese per la manifestazione, pari a una somma di 5 mila euro, all’associazione potentina Magazzini sociali. La tradizionale festa sarà (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Un “Patto per la Basilicata” da sindacati e associazioni datoriali questo articolo contiene video

La "inedita e straordinaria alleanza tra associazioni datoriali e organizzazioni sindacali" è stata al centro di una riflessione condivisa nel corso di un incontro tra le delegazioni di Cgil Cisl Uil, Confindustria Basilicata, Pensiamo Basilicata e Coldiretti Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lavoro in Basilicata, i sindacati alla Regione: confrontiamoci sulle prospettive per il 2020

Le segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil in una nota congiunta si appellano al Governo regionale affinché l'anno appena iniziato segni un nuovo passo nelle politiche del lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Da Conte ai sindacati, fusione FCA – PSA: si mantengano stabilimenti e posti di lavoro questo articolo contiene video

Conte: “va garantito il livello di produzione in Italia”. Lo stabilimento di Melfi sia centrale, affermano i rappresentanti lucani di FIM e CISL rispettivamente Gambardella ed Evangelista. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Bari, consiglio generale Cisl: al centro, lavoro, welfare e vertenze questo articolo contiene video

Nella sua relazione introduttiva, però, Giuseppe Boccuzzi Segretario generale Cisl Bari ha anche tracciato un'analisi sulla situazione politico sindacale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Impianto di Total in Basilicata: la Cisl chiede maggiore trasparenza su appalti ed assunzioni

Gambardella: "ci stanno giungendo segnalazioni circa l'assegnazione di opere nel perimetro petrolifero di Tempa Rossa ad aziende non lucane e di recente costituzione, così come di assunzioni temporanee al di fuori dei criteri oggettivi e trasparenti stabiliti tra le parti". (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Cisl chiede una mano alla politica: “Bisogna ridurre il gap tra Nord e Sud” questo articolo contiene video

Infrastrutture e rete: come superare il gap tra nord e sud. La Cisl ha organizzato un convegno a Bari per cercare delle risposte (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cultura, Lavoro, Europa: a Matera CGIL, CISL e UIL. C’è anche Prodi: “Grave divario Nord-Sud” questo articolo contiene video

"Bellissima Matera e dobbiamo senz'altro riconoscere la crescita - afferma Romano Prodi - ma è necessario potenziare i collegamenti", poi sul divario tra Nord e Sud: "C'è da fare tanto, anzi di più" (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

1 Maggio Cgil, Cisl e Uil Basilicata: “La nostra Europa: lavoro, diritti, stato sociale”

A Ferrandina il 1 maggio si svolgerà lo storico corteo di Cgil, Cisl e Uil Basilicata per la Festa dei Lavoratori, in collaborazione con l’amministrazione comunale (continua la lettura)

Archiviato con:                 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com