Articoli con argomento: ‘Trasporti’

Rabite Bus aderisce alla Settimana europa della Mobilità. “Il Covid non può farci fare passi indietro”

Il Covid non deve costringere a fare marcia indietro sul tema della mobilità sostenibile. “Emissioni zero e mobilità per tutti”, era stato individuato come il tema della Settimana Europea della Mobilità 2020 che si svolgerà dal 16 al 20 settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Trasporti Basilicata, La Filt-Cgil: “situazione grave”

A Potenza la conferenza stampa indetta dalla Cgil, Confermato lo sciopero del 14 settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporti, la Fit-Cgil di Basilicata: “situazione mai così difficile”

Antonio Ditella, segretario generale della Filt-Cgil di Basilicata ha accusato il Cotrab di aver utilizzato i lavoratori come "scudo" annunciando di non pagarli. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ripresa lezioni in Basilicata, i sindacati: “tamponi per gli operatori dei trasporti”

Da Cgil, Cisl e Uil Basilicata la richiesta alla Regione di sottoporre a tampone tutti i 1500 operatori dei trasporti regionali e scolastici per garantire la ripresa delle lezioni in presenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Bari i primi 8 autobus ibridi acquistati con fondi regionali. Decaro: “rafforzeranno trasposto scolastico”

Sono arrivati i primi 8 autobus ibridi nella sede dell'Amtab a Bari. Sopralluogo del sindaco della città, Antonio Decaro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tpl, Merra: “Continua l’iter delle gare pubbliche”. Incontri con le aziende del consorzio Cotrab e i sindacati sulla tutela dei dipendenti

Nella sede del Dipartimento regionale alle Infrastrutture si sono tenute tra ieri ed oggi due riunioni propedeutiche alla redazione dei documenti di gara per l’affidamento del Trasporto pubblico locale in Basilicata. Ad entrambe hanno partecipato l’assessore regionale alla Mobilità, Donatella (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto: Conferenza unificata Stato Regioni approva le regole condivise per riapertura scuole questo articolo contiene video

La Conferenza Unificata straordinaria, convocata dal ministro per gli affari regionali, Francesco Boccia in modalità di videoconferenza dalla prefettura di Taranto approva all'unanimità le indicazioni operative per la “gestione di casi e focolai di Sars-Cov-2 nelle scuole e nei servizi (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Dl semplificazioni, assessore Merra: “Approfondire con Regioni”

"L'elenco di opere individuato dal Ministero delle Infrastrutture allegato al Decreto semplificazioni e al Piano nazionale di riforma, esaminati di recente dal Consiglio dei ministri, merita un approfondimento con le Regioni". Lo ha detto, attraverso l'ufficio stampa, l'assessore regionale della Basilicata alle Infrastrutture, Donatella Merra (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fase 2 in Basilicata. Merra: l’organizzazione dei trasporti ha sortito ottimi effetti

Questa la dichiarazione dell'assessore alle infrastrutture e mobilità della Regione Basilicata, Donatella Merra, dopo l'incontro in Prefettura, a Potenza, per fare un punto sulle azioni attuate. Gli uffici trasporti della Regione e delle Province continueranno a coordinare la riprogrammazione dei (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Mobilità post Covid, Merra: “in Basilicata potenziata e rimodulata di ora in ora”

L'assessore alle Infrastrutture e Mobilità: "ogni 48 ore da oltre un mese la cabina di regia si riunisce per cercare di recepire i dati delle affluenze corsa per corsa, il mondo produttivo fornisce i dati sugli spostamenti ed i relativi (continua la lettura)

Archiviato con: