Articoli con argomento: ‘Trasporti’

SS18 Maratea, l’assessore lucano ai trasporti Merra: “In avvio opere per 47 milioni di euro”

“il progetto esecutivo in appalto prevede sia opere di difesa attiva (comprendenti disgaggio di materiale instabile, riprofilatura dei versanti, consolidamento di blocchi, rafforzamenti corticali), che di difesa passiva. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sciopero trasporti. Potenza, sit-in Cgil e Uil davanti la Prefettura questo articolo contiene video

Quattro ore di sciopero nazionale del settore trasporti anche a Potenza, dove i sindacati lucani di Cgil e Uil hanno promosso un sit-in dinanzi la Prefettura per sollevare le questioni regionali: in primis la mancanza di un contratto di servizio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporti. Cgil-Uil, 8 febbraio sciopero con sit-in dinanzi la Regione Basilicata questo articolo contiene video

Si terrà il prossimo 8 febbraio, in concomitanza con quello nazionale, lo sciopero di 4 ore indetto in Basilicata dai sindacati del settore trasporti per sollevare condizioni di lavoro e del servizio per gli utenti, anche alla luce dell'emergenza pandemica. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Per la Filt Cgil, “il sistema lucano dei trasporti è nel caos” questo articolo contiene video

Il segretario Ditella accusa l'assessore regionale al ramo, Donatella Merra: “Linee aggiuntive partono dal 1 febbraio senza le dovute autorizzazioni, lavoratori ancora senza stipendio, 8 febbraio sciopero di 4 ore”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, nuova ordinanza del Presidente Bardi sulla scuola: “Trasporti garantiscano il distanziamento”

E’ stata perciò dimezzata la capacità dei mezzi di ospitare gli studenti e sono state ordinate corse aggiuntive che possano consentire la sicurezza dei ragazzi. Da domani, infatti, cesseranno gli effetti dell’ordinanza che dispone la didattica a distanza al 100 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scuola, trasporti in Basilicata, Merra: “Operativo il primo Piano straordinario” 

 "La Giunta regionale nella giornata di ieri ha ratificato il Piano operativo straordinario per il potenziamento dei servizi di trasporto pubblico locale. L’obiettivo è quello di consentire il rientro in classe in sicurezza della popolazione studentesca dal 50 fino al (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scuola, Uil: “Sui trasporti in Basilicata serve massima attenzione

"Il ritorno in aula in Basilicata, sia pure al 50%, degli studenti delle scuole superiori prevista da  ordinanza del Presidente Bardi per il prossimo 1 febbraio pone una serie di problemi che richiedono la massima attenzione e che non si (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Infrastrutture Basilicata, Cgil: ” Si proceda con la nomina dei commissari per attuazione tratto Ferrandina-Matera”

Il segretario generale della Cgil Basilicata, Summa, e il segretario della Fillea Cgil Basilicata, Mega, sulla realizzazione del tratto ferroviario Ferrandina-Matera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Strada provinciale Racanello, Merra: “Soluzioni condivise per superare criticità” 

“L'esigenza - è stato evidenziato nel corso della riunione - è quella di intervenire quanto prima in un tratto della provinciale Racanello nelle vicinanze di San Chirico Raparo e Castelsaraceno, in cui fenomeni di forte pioggia e di inondazione hanno (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trasporti, l’assessore lucano Merra: “Raddoppiata la linea Nova Siri – Stabilimento FCA”

. “La notizia del raddoppio della linea da Nova Siri a San Nicola di Melfi - ha sottolineato l’assessore Merra - è una risposta concreta a chi ci accusa, per fini che vanno oltre la tutela sindacale, di mancanza di (continua la lettura)

Archiviato con: