Il Comune di Bari garantirà servizi mense e di trasporto in città. (continua la lettura)
“Attraverso gli uffici comunali – afferma il sindaco Bennardi – mi sono immediatamente attivato affinché il servizio sia svolto correttamente e nei tempi stabiliti" (continua la lettura)
Riparte martedì prossimo il servizio nelle scuole cittadine dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado: "adottati i protocolli per prevenire il rischio del contagio da Covid". (continua la lettura)
La mensa del Comune di Matera, inserita nell’elenco delle mense scolastiche biologiche d’eccellenza dal MIPAFT, prevede la preparazione dei pasti in loco, la scelta di prodotti biologici e a filiera corta, percorsi di educazione alimentare, raccolta differenziata mediante contenitori specifici (continua la lettura)
Secondo l'Usb è l'ennesimo episodio che conferma la scarsa qualità del servizio (continua la lettura)
Riscontrate "gravi carenze igienico sanitarie strutturali" il SIAN dell'ASP ha disposto la sospensione dell'attività. (continua la lettura)
La mensa scolastica del Comune di Matera ha ottenuto il riconoscimento “mensa d’eccellenza” del Ministero per le politiche agricole, alimentari e forestali. Antonicelli: “Sono molto orgogliosa del risultato raggiunto". (continua la lettura)
“Genitori a tavola” è l’iniziativa dell’assessorato comunale alla Scuola in collaborazione con la società Ladisa che gestisce il servizio. (continua la lettura)
Genitori in piazza ad Andria, a causa delle tariffe maggiorate del servizio mensa. Un vero e proprio corteo di protesta, che non si è fermato nonostante la pioggia e il maltempo. (continua la lettura)
Gli insegnanti delle scuole dell'infanzia e primarie statali hanno firmato una lettera indirizzata al primo cittadino, Nicola Giorgino. Servono risposte brevi per famiglie in attesa di conoscere il futuro del servizio ma servono risposte anche ai lavoratori. (continua la lettura)