Il prefetto Rossana Riflesso: “Si tratta dell'ennesima risposta da parte dello Stato nel comune ofantino rispetto alla piaga sociale delle occupazioni abusive” (continua la lettura)
Le domande chiuderanno a fine novembre (continua la lettura)
Esce dall'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione delle case popolari in cambio di voti a Lecce il senatore Roberto Marti, coordinatore regionale della Lega Puglia (continua la lettura)
Bennardi: “Dopo due decenni saranno completati 7 alloggi e 17 locali e riqualificate vaste aree degli antichi rioni” (continua la lettura)
Regione Puglia mette a disposizione 3 milioni di euro per costruire nuove case popolari a San Severo (continua la lettura)
Si potranno vendere le case che hanno più di due decenni di costruzione a chi vi abita dentro ed è titolare di contratto. (continua la lettura)
La consegna delle chiavi delle abitazioni avverrà tra 10 giorni. In mattinata le famiglie hanno visionato il loro appartamento (continua la lettura)
Trentasei gli appartamenti di cui gli assegnatari hanno ricevuto le chiavi. (continua la lettura)
Le famiglie tarantine tornano a protestare. "Veniamo prima noi" e istituiscono un Comitato per il diritto all'abitazione. Arriva una lettera di don Larizza: "Le cooperative sono contro gli italiani: fanno a gara per accaparrarsi gli immigrati". (continua la lettura)
L'attuale sindaco e alcuni assessori della sua giunta, oltre all'ex sindaco, sarebbero tra gli indagati della seconda tranche di indagini della Procura di Lecce sull'assegnazione delle case popolari nel capoluogo salentino. (continua la lettura)