Il vicesegretario Crippa a Bari: "Offriamo la nostra collaborazione a Emiliano per far partire la struttura il prima possibile" (continua la lettura)
L'annuncio dato sabato a mezzo social è stato salutato con entusiasmo sia dai rappresentanti delle istituzioni locali che dai dirigenti nazionali del movimento di Salvini. Il PD del centro jonico invece si dice contrariato e attende di incontrare il sindaco (continua la lettura)
“Amici, ho appena appreso di essere positivo al Covid-19. Chiaramente ho già attivato tutte le procedure del caso e, attualmente, sono in isolamento presso la mia abitazione. Continuerò la mia attività politica da casa, in attesa di superare questa ennesima (continua la lettura)
Ad accoglierlo il Sindaco della cittadina della Val d’Agri, Amedeo Cicala, e il Presidente del Consiglio Regionale di Basilicata, Carmine Cicala. (continua la lettura)
Un emendamento pro-royalties ai comuni della Val d'Agri , ritirato dalla stessa maggioranza, e la norma "tappabuchi" approvata sul risarcimento dei gruppi consiliari. I pentastellati attaccano la maggioranza di centrodestra sui provvedimenti in assemblea regionale. (continua la lettura)
“Le amministrazioni comunali devono essere sostenute per ovviare alle inevitabili mancate entrate tributarie, visto che le economie di questi due centri lucani sono state penalizzate dall’inattività forzata per contrastare la diffusione del Covid-19" (continua la lettura)
"I banchi giacciono desolati con studenti a casa in Dad, costano intorno ai 200 euro al pezzo". (continua la lettura)
Il leader della Lega interviene sui punti a suo dire dimenticati dal governo di Emiliano. A partire dalla questione ambientale, al binomio salute e lavoro che rappresenta da tempo un annoso problema per il capoluogo ionico. (continua la lettura)
PIù risorse per gli studenti universitari fuori sede. (continua la lettura)
Punto cardine, la difesa e l'ampliamento dell'ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Altri punti: il rilancio del settore turistico; interventi di edilizia residenziale pubblica; il potenziamento dei trasporti e il supporto a quella parte di tessuto sociale più sofferente attraverso (continua la lettura)