Articoli con argomento: ‘Crisi’

Crisi ciliegie, Pentassuglia: “Puntiamo a sostenibilità economica. Useremo risorse per avere lavoratori qualificati” questo articolo contiene video

Le dichiarazioni dell'assessore all'Agricoltura della Regione Puglia sulle criticità emerse nel comparto oggetto dell'audizione della IV Commissione consiliare, convocata su richiesta della Coldiretti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Crisi Ucraina, Basilicata valuta utilizzo di parte dei fondi del PSR per le aziende agricole in difficoltà

L'assessore Cupparo, in linea con gli orientamenti della Commissione europea di "destinare una quota delle risorse Feasr per il biennio 2021-2022 per la concessione di contributi a fondo perduto forfettari a sostegno delle imprese agricole danneggiate dall'aumento dei prezzi di (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Stellantis: crisi grave, a Melfi taglio temporaneo per 1.500 unità

Incontro direzione-sindacati. Pesa crisi Ucraina per semiconduttori. Stop a salita produttiva (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caro carburante, Durso (Codacons Puglia): “Speculazioni dietro l’angolo, ma guerra sta incidendo” questo articolo contiene video

“Importiamo tutto: aumenti alle stelle incidono anche su beni di prima necessità come pane e pasta. Servono interventi strutturali del governo. Difficile che i prezzi possano tornare ai livelli pre-crisi Ucraina” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Guerra in Ucraina, parla il governatore pugliese Michele Emiliano questo articolo contiene video

“Dobbiamo fare uno sforzo per essere al fianco degli Stati Uniti e della Nato, d'altra parte dobbiamo riaprire il dialogo con il popolo russo” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Allarme siccità in Puglia, Confagricoltura: “Bisogna uscire dalla fase emergenziale” questo articolo contiene video

A lanciare l'allarme è Confagricoltura Puglia che mette in guardia dai rischi di una primavera e di un'estate all'insegna della carenza d'acqua, così come accaduto già nel 2020, anno durante il quale la regione subì una drammatica carenza d'acqua. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regione Basilicata. Lega ritira assessori e chiede “verifica” cdx questo articolo contiene video

Atto politico per cambiare passo con idee chiare nell'azione dell'esecutivo Bardi dopo due anni e mezzo definiti "sufficienti". Così la Lega Basilicata ha aperto la verifica di governo regionale nel centrodestra: dimessi gli assessori del carroccio, Fanelli e Merra. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basilicata, Leggieri (M5S): Occorre stare vicino ai gestori delle piscine e degli impianti sportivi

Il consigliere regionale: danni incalcolabili causati da caro energia ed emergenza sanitaria, necessari interventi mirati per sostenere settore (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavoro, crisi aziendali nel Barese. Lacarra (Pd): “Il Governo ha enormi responsabilità”

L'appello di Lacarra al Governo: “Salvi i mille posti di lavoro nel Barese, tra i lavoratori Bosch e Biotech” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, Crisi settore lattiero-caseario: incontro con associazioni categoria

Fanelli: “Opportuna una soluzione individuabile con un confronto tra tavoli di concertazione a livello locale e nazionale” (continua la lettura)

Archiviato con: