Articoli con argomento: ‘Crisi’

Wedding, Lopane: “In Puglia supporto al settore matrimoni in crisi per emergenza sanitaria” questo articolo contiene video

In Puglia avrebbero dovuto celebrarsi nel 2020 circa 18mila matrimoni, l'85% degli eventi è stato annullato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid-19, Aeroporti di Puglia perde il 69% dei passeggeri. Vasile: “Pronti alla ripartenza” questo articolo contiene video

Secondo una indagine condotta da Assaeroporti, l'associazione italiana dei gestori degli aeroporti, l'anno della pandemia Covid è costato la perdita, rispetto al 2019, del 69,3% dei passeggeri per l'aeroporto di Bari e del 62,3% per lo scalo di Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crisi negozi. Potenza, locali sfitti ma centro storico è tra i più belli d’Italia questo articolo contiene video

Via Pretoria vessata dalla crisi dei negozi ma celebrata sulla stampa tra le 15 strade dello "struscio" più belle d'Italia. E' la contrapposizione vissuta dal centro storico di Potenza. Abbiamo sentito gli esercenti e l'assessore comunale alle Attività Produttive D'Ottavio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dalla Cciaa della Basilicata tre Webinar per prevenire le crisi di impresa questo articolo contiene video

Webinar CCiaa

Si comincia il 17 febbraio con gli strumenti di finanziamento in alternativa al canale bancario. La partecipazione è gratuita, sul sito trmtv.it i dettagli per registrarsi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crisi di Governo, al via le consultazioni del presidente Mattarella questo articolo contiene video

Nasce in Senato il gruppo dei "Responsabili" a supporto di un Conte ter, a farne parte ci sono anche il pugliese Maurizio Buccarella e il lucano Saverio De Bonis (entrambi ex 5Stelle). (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Turismo, nel 2020 le perdite per le strutture ricettive ammontano a oltre 32 miliardi: crisi profonda anche in Puglia e Basilicata

Asshotel: "Serviranno due-tre anni per ripartire, estensione del bonus edilizia anche agli alberghi". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dopo la fiducia alla Camera, per Conte la prova del nove in Senato questo articolo contiene video

Il materano De Bonis tra i “costruttori” - dato per successore della Bellanova al ministero dell’agricoltura - prevede una maggioranza con 158 voti. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Crisi di governo, De Filippo lascia Italia Viva e torna nel Pd: “Sbagliato aprire ora la crisi. Voterò la fiducia”

Vito De Filippo è stato presidente della Regione Basilicata e sottosegretario alla Sanità nei governi presieduti  da Enrico Letta, Matteo Renzi e poi Paolo Gentiloni  (continua la lettura)

Archiviato con:         

Crisi di Governo, in attesa delle decisioni di Conte nuove misure contro epidemia e per vaccini questo articolo contiene video

il premier Conte deve decidere se dimettersi per aprire il tentativo di un nuovo governo o andare in Parlamento a verificare la sua maggioranza. Intanto l’esecutivo ancora in carica lavora febbrilmente alle prossime misure restrittive per contrastare l’epidemia che è (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Boccia: “Irresponsabile parlare adesso di crisi di governo”

Il ministro nel corso di un incontro sulla possibilità di realizzare la dorsale adriatica dell'alta velocità (continua la lettura)

Archiviato con: