Articoli con argomento: ‘Viabilità’

Variazioni al traffico e ai parcheggi a Taranto per i festeggiamenti di San Cataldo

A Taranto, dal 8 al 10 maggio, si verificheranno importanti cambiamenti alla circolazione e alla sosta per le celebrazioni del Santo Patrono, con un completo sold out per la processione a mare. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Completata la bitumazione della SP 18 Pozzitello – San Basilio

La Provincia di Matera annuncia il completamento dei lavori di bitumazione sulla SP 18 Pozzitello-San Basilio. Presto, interventi anche sulla SP 60 e SP 86 per un accesso più sicuro e fruibile alla costa jonica, a beneficio di turisti e (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Viabilità, nuove barriere spartitraffico sulla ‘Jonica’

L'Anas, tra Policoro e Scanzano investimento di 3,2 milioni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo a Potenza: mobilitazione di Protezione Civile e servizi comunali

Il Comune di Potenza ha annunciato la piena operatività di personale e volontari della Protezione Civile, della Polizia Locale e dei settori Manutenzione e Viabilità, impegnati in un'azione coordinata per affrontare le emergenze causate dalle intense precipitazioni registrate in città, (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Viabilità: Sileo, una dotazione finanziaria senza precedenti

L'assessora regionale lucana ha incontrato i presidenti delle Province (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Modifica della circolazione sulla Sinnica a Lauria

Anas ha annunciato l'introduzione di modifiche alla circolazione sulla Sinnica nel territorio di Lauria. La nuova regolamentazione prevede un senso unico dal bivio di Cogliandrino verso Lauria Nord, mentre per dirigere verso Policoro sarà necessario utilizzare la vecchia 104. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Riqualificazione di via Collodi a Matera: iniziati i Lavori

Sono iniziati i lavori di riqualificazione in via Collodi, un'importante arteria urbana che collega il centro direzionale a Matera Nord. Il sindaco Domenico Bennardi ha annunciato l'investimento di 74mila euro da parte dell'Amministrazione comunale per il rifacimento del manto stradale, (continua la lettura)

Incontro tra l’assessore Sileo e Anas per la viabilità in Basilicata

L'assessore regionale alle infrastrutture, Dina Sileo, ha incontrato ieri i rappresentanti di Anas per discutere lo stato di avanzamento dei lavori infrastrutturali in Basilicata. Un'attenzione particolare è stata rivolta alla strada Potenza-Melfi, oggetto di numerose richieste da parte dei cittadini (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tavolo tecnico per la viabilità a Terranova del Pollino: appuntamento il 30 novembre

La problematica viabilità a Terranova del Pollino, aggravata da uno smottamento franoso sulla strada provinciale, ha suscitato forte preoccupazione tra amministratori, cittadini e operatori economici locali. L'Assessore regionale alle Infrastrutture, Gerardina Sileo, ha annunciato la convocazione di un tavolo tecnico (continua la lettura)

Ripristino della viabilità tra Matera e Santeramo in Colle: i Sindaci chiedono intervento urgente

I sindaci di Matera, Domenico Bennardi, e di Santeramo in Colle, Vincenzo Casone, hanno emesso un comunicato congiunto richiedendo l’intervento della Provincia di Matera e della Città Metropolitana di Bari per affrontare il degrado delle strade provinciali SP 271 e (continua la lettura)