Articoli con argomento: ‘Viabilità’

Potenza, incontro in Provincia su SP 50 e SP 6

Si è tenuto questa mattina, presso la Presidenza della Provincia di Potenza, una riunione urgente per fare il punto sulla vicenda relativa alle ordinanze emanate dall’Ufficio Viabilità e Trasporti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, l’assessore Merra annuncia per il 2 dicembre apertura ultimo lotto della Bradanica questo articolo contiene video

Anticipato al 6 dicembre, invece, l’Osservatorio regionale dei lavori pubblici su Potenza-Melfi e Basentana (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata, Viabilità. Merra: “Un tavolo permanente con sindaci area nord”

L’assessore regionale ad Infrastrutture e Mobilità ha presieduto a Melfi un incontro con 14 primi cittadini del Vulture Alto Bradano per creare una sinergia di forze istituzionali volta al miglior utilizzo delle risorse a disposizione con il Pnrr (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Edilizia scolastica e viabilità, il sindaco di Garaguso scrive al Prefetto di Matera

Il sindaco di Garaguso, Francesco Auletta, scrive al Prefetto di Matera affinchè un suo intervento possa essere risolutivo a problemi annosi che incidono negativamente per il piccolo centro del materano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Viabilità in Basilicata, Merra: entro luglio aperti i primi due lotti della Potenza – Melfi questo articolo contiene video

Lo comunica l'assessore alle Infrastrutture, Donatella Merra: "gli altri due saranno percorribili entro settembre. I lavori "registrano un avanzamento complessivo del 70% circa". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Viabilità. Potenza: “liberato” Ponte Sant’Antonio, in primavera riasfalto in città questo articolo contiene video

Circa 1,3 mln di euro per la prima fase di riqualificazione della viabilità di Potenza che inizierà in primavera. Così l'assessore comunale Pernice, a margine della riapertura parziale di Ponte Sant'Antonio nella zona est del capoluogo lucano (continua la lettura)

Archiviato con:     

Viabilità, ripristinato il transito su Statale 18 tra Sapri e Maratea interrotto dopo caduta massi

Il traffico procede regolarmente (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tavolo operativo infrastrutture, Merra: “Risultati decisivi per miglioramento nel Materano”

Dai sopralluoghi dell’assessore e dei tecnici del Dipartimento sono scaturiti importanti sviluppi per il ponte sulla provinciale 176 tra Craco e Pisticci e per il completamento definitivo dell’ultimo lotto della Bradanica a Matera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Viabilità in Basilicata, monitoraggi per la Bradanica, a fine mese riapre la strada per Borgo Picciano

Già eseguite le prove di carico, entro la fine del mese verrà riaperta al traffico, in una nuova configurazione viaria, la strada provinciale ‘Borgo di Picciano’, precedentemente interrotta per consentire la realizzazione della nuova statale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Viabilità Basilicata, Merra: “Entro l’estate la conclusione dei cantieri in corso della Potenza-Melfi”

Si è tenuta ieri la prima riunione sulla Potenza-Melfi. Seguiranno verifiche su Basentana, Ss 18 Tirrenia Inferiore (località Acquafredda) e Ss 655 Bradanica (tratto conclusivo di Matera) (continua la lettura)

Archiviato con: