Articoli con argomento: ‘Viabilità’

Viabilità Basilicata, Merra: “Entro l’estate la conclusione dei cantieri in corso della Potenza-Melfi”

Si è tenuta ieri la prima riunione sulla Potenza-Melfi. Seguiranno verifiche su Basentana, Ss 18 Tirrenia Inferiore (località Acquafredda) e Ss 655 Bradanica (tratto conclusivo di Matera) (continua la lettura)

Archiviato con:     

Viabilità e servizi. Potenza: nel 2021 interventi per 2,5 mln di euro questo articolo contiene video

Rassicurazioni dall'assessore al ramo di Potenza, Giuseppe Pernice, a commento del dissesto idrogeologico e fatiscenza della viabilità urbana. "Superati i ritardi in primavera 2021 attueremo il piano di riasfalto e urbanizzazione con 2,5 mln di euro". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Viabilità. Focus sui cantieri Anas in Basilicata

In Prefettura a Potenza, focus sui cantieri Anas aperti da lungo tempo in Basilicata. Intervenuto anche il sottosegretario al ramo Salvatore Margiotta: "Interventi importanti - ha detto - che superano i 330 mln di euro. In futuro sarà superato lo spezzettamento in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Viabilità. Potenza, Italia Viva: riprendere progetto Lauria-Candela questo articolo contiene video

Riprendere il progetto, anche con delle varianti, della Lauria - Candela per dare finalmente un collegamento verticale alla viabilità lucana dal Tirreno all'Adriatico. A chiederlo, in conferenza stampa a Potenza, è il coordinamento provinciale di Italia Viva (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, viabilità: Margiotta ottimista su apertura Nerico-M. Lucano

"È stata una riunione operativa e sono ottimista su una risoluzione a breve", questo il commento del senatore Salvatore Margiotta in merito all'incontro di oggi, presso la sede del Mit, sull'apertura della Strada Statale 743 Nerico-Muro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, modifiche viabilità: dieci giorni per valutare questo articolo contiene video

In vista della riapertura delle scuole, fanno discutere le ultime modifiche alla viabilità nel capoluogo lucano. "Dieci giorni per valutarle" rassicura l'assessore comunale in materia, Giuseppe Pernice. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il via ai lavori sulla Matera-Santeramo, l’annuncio della Provincia questo articolo contiene video

La Matera-Santeramo sarà rimessa in sicurezza nel tratto che rientra nel territorio della provincia di Matera. Un intervento importante perché si tratta di un collegamento strategico con le zone limitrofe della vicina Puglia, in un momento in cui i flussi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Viabilità. Potenza, polemiche sul senso unico a via Messina

Istituito in direzione di via Ancona per motivi di sicurezza e deflusso, luogo era noto per sinistri e manovre azzardate. Automobilisti e residenti contrari, sul posto la polizia locale e l'assessore in materia Pernice. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

James Bond a Matera, ordinanza per sosta e viabilità

Dal 16 agosto al 21 settembre, la città sarà interessata dai ciak della produzione cinematografica americana, per questo motivo il Comune di Matera ha emanato un’ordinanza per la disciplina del traffico e della sosta dei veicoli (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera, lavori in Via Lucana: nelle ore notturne chiuso il tratto tra Via Lanera e Via Gramsci

La strada sarà interdetta al transito e alla sosta dei veicoli soltanto nelle ore notturne, dalle ore 22 (8 luglio 2019) alle ore 7 di martedì 16 luglio 2019. Nelle ore diurne, invece, sarà regolarmente percorribile per tutto il (continua la lettura)

Archiviato con: