Articoli con argomento: ‘UIL’

Transizione ecologica, Uil Basilicata: incalzeremo la giunta regionale

Tortorelli: non chiari aspetti del progetto 'idrogeno green' (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Manovra: Uil, nemmeno un euro per la sicurezza sul lavoro questo articolo contiene video

"Nonostante i dati rilevati dall'Inail per i primi undici mesi del 2022 registrino un incremento rispetto allo stesso periodo del 2021 delle denunce di infortunio sul lavoro, la Legge di Bilancio approvata nei giorni scorsi non contiene nemmeno un euro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavoro in Basilicata, Uil: finora cig straordinaria cresciuta del 692%

Tortorelli, "comunque meglio del biennio pandemico" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lavoro: mons. Ligorio dai sindacati, “messaggio di speranza”

Domani incontro tra l'arcivescovo di Potenza e Cgil, Cisl e Uil (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mobilitazione UIL Puglia contro la Manovra, Emiliano: “I Governi di destra non tutelano i lavoratori” questo articolo contiene video

Presidio ai piedi della Presidenza della Regione Puglia. È stato organizzato dalla UIL Puglia. Nel mirino la Manovra del Governo. Emiliano: “Una manovra finanziaria che non serve a nulla. I Governi di destra non tutelano i lavoratori”. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Pnrr: Uil Basilicata, non sia un’ennesima occasione persa

Tra le priorità indicate dal segretario regionale Tortorelli ci sono lo stabilimento Stellantis di Melfi, la transizione energetica e il nuovo Piano regionale della Sanità (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bilancio, Confronto tra Regione Puglia, sindacati, ANCI e Confidustria su prossima manovra questo articolo contiene video

Un incontro proficuo per certificare un bilancio in salute: così il vicepresidente della Regione Puglia e assessore al Bilancio Raffaele Piemontese al termine dell'incontro. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera, aggressione a operatrice del Cup, tutte le reazioni

Bollettino (Cisl Fp): "Episodi di violenza frutto anche di responsabilità politiche per i tagli alla sanità". Bruno Di Cuia-Angelo Coppola (Uil): "i lavoratori non paghino responsabilità politiche in sanità materana". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il 16 dicembre CGIL e UIL in sciopero contro la legge di bilancio questo articolo contiene video

Una manovra “iniqua e regressiva”, hanno definito così la proposta di legge di bilancio del Governo, la Cgil e la Uil di Basilicata, presentando lo sciopero del prossimo 16 dicembre (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cgil Cisl Uil Basilicata, per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Per tutto il mese di novembre le sedi sindacali  espongono uno striscione che riporta le parole donna, vita e libertà, ispiratrici della lotta delle donne senza velo nell'Iran di Mahsa Amini, la giovane di origine curda uccisa dalla polizia della (continua la lettura)

Archiviato con: