Tortorelli: non chiari aspetti del progetto 'idrogeno green' (continua la lettura)
"Nonostante i dati rilevati dall'Inail per i primi undici mesi del 2022 registrino un incremento rispetto allo stesso periodo del 2021 delle denunce di infortunio sul lavoro, la Legge di Bilancio approvata nei giorni scorsi non contiene nemmeno un euro (continua la lettura)
Tortorelli, "comunque meglio del biennio pandemico" (continua la lettura)
Domani incontro tra l'arcivescovo di Potenza e Cgil, Cisl e Uil (continua la lettura)
Presidio ai piedi della Presidenza della Regione Puglia. È stato organizzato dalla UIL Puglia. Nel mirino la Manovra del Governo. Emiliano: “Una manovra finanziaria che non serve a nulla. I Governi di destra non tutelano i lavoratori”. (continua la lettura)
Tra le priorità indicate dal segretario regionale Tortorelli ci sono lo stabilimento Stellantis di Melfi, la transizione energetica e il nuovo Piano regionale della Sanità (continua la lettura)
Un incontro proficuo per certificare un bilancio in salute: così il vicepresidente della Regione Puglia e assessore al Bilancio Raffaele Piemontese al termine dell'incontro. (continua la lettura)
Bollettino (Cisl Fp): "Episodi di violenza frutto anche di responsabilità politiche per i tagli alla sanità". Bruno Di Cuia-Angelo Coppola (Uil): "i lavoratori non paghino responsabilità politiche in sanità materana". (continua la lettura)
Una manovra “iniqua e regressiva”, hanno definito così la proposta di legge di bilancio del Governo, la Cgil e la Uil di Basilicata, presentando lo sciopero del prossimo 16 dicembre (continua la lettura)
Per tutto il mese di novembre le sedi sindacali espongono uno striscione che riporta le parole donna, vita e libertà, ispiratrici della lotta delle donne senza velo nell'Iran di Mahsa Amini, la giovane di origine curda uccisa dalla polizia della (continua la lettura)