“Stop alla precarietà”: proteste in tutta Italia dei rider. Anche a Bari la manifestazione per le vie della città. (continua la lettura)
Giuseppe Melissano, segretario generale della Fp Cisl Puglia: “Risultato importante. Ora ci aspettiamo il rinnovo dei contratti delle RSA”. (continua la lettura)
Confagricoltura Puglia: firmato il contratto per il rilancio dell'agricoltura da Fitto, Emiliano, Laricchia e Scalfarotto. (continua la lettura)
Una rivoluzione da poco più di 11milioni di euro, che porterà i quattro comuni del materano proiettarsi nel futuro della raccolta dei rifiuti urbani grazie alla ditta aggiudicatarie “Progetto Ambiente” (continua la lettura)
Aumento salariale e miglioramenti normativi (continua la lettura)
Tavella: "Basta strumentalizzazione dei lavoratori. Si rispettino le norme o la Regione rescinda i contratti" (continua la lettura)
Dopo il fallimento della Tradeco, sarà ufficialmente il CNS di Bologna, secondo classificato nella gara d'appalto, a garantire l'attuazione della raccolta differenziata porta a porta in tutti i comuni interessati. (continua la lettura)
Un risultato che arriva dopo 10 anni di attesa. A siglarlo tutte le maggiori sigle di categoria, tranne alcuni sindacati, che hanno invece dichiarato lo stato di agitazione. (continua la lettura)
Arriva la firma del contratto alla presenza del governatore pugliese Michele Emiliano (continua la lettura)
Evangelista (Fim Cisl Basilicata): "fiduciosi per il futuro di Melfi ma anche consapevoli del fatto che serve l’impegno di tutti per traghettare la fabbrica lucana in una nuova era industriale". (continua la lettura)