Articoli con argomento: ‘TIR’

Scontro tra due tir nel Tarantino, centinaia di lattine su statale 106

Due tir si sono scontrati all’altezza di Palagiano, nel Tarantino, sulla statale 106. Mentre i due conducenti hanno riportato contusioni e ferite non gravi, uno dei due mezzi ha perso parte del carico che si è riversato sull’asfalto. Si tratta (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incidenti stradali nel Foggiano, a piedi su autostrada: muore investito da TIR

E' stato investito da un autotrasportatore l'uomo deceduto questa mattina sull'autostrada A14 nel tratto tra San Severo e Foggia, in direzione Bari. Lo hanno accertato gli agenti della Polizia stradale che stanno cercando di risalire all'identità della vittima. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Assalto a tir di sigarette nel Barese, rapinatori con fucili

Chiodi sull'asfalto e autista minacciato con armi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Derubavano tir nelle aree di servizio autostradali: tre i pugliesi arrestati questo articolo contiene video

La Polizia Stradale di Bologna e Bari ha eseguito tre ordini di custodia cautelare, nei confronti di un barese di 54 anni e di un bitontino di anni 47 ora in carcere, e di un coratino di 39 anni, per (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Incidente stradale mortale nel foggiano, impatto frontale tra furgone e TIR carico di grano

Ai Carabinieri accorsi insieme ai medici del 118 lungo la stradale 17 nei pressi di Volturara Appula dove è avvenuto l'impatto, è affidata la ricostruzione della dinamica dell'incidente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rapinano tir armati di fucile e sequestrano conducente nel Foggiano

L'uomo è stato poi liberato poco dopo, mentre il mezzo si è impantanato nel fango ed è stato abbandonato, compreso del carico. La vittima , un uomo di Grumo Appula di 37 anni che lavora per una ditta di trasporti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tir in fiamme sulla A14

Un tir carico di pasta è andato in fiamme mentre percorreva l'autostrada A14 nel tratto compreso tra Foggia e San Severo. Dopo ore di blocco della circolazione e code lunghe oltre 5 chilometri, la viabilità è tornata regolare. Sul posto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cerignola, assaltano tir sulla A16: camionista sequestrato e rilasciato questo articolo contiene video

Dopo circa un'ora, l’autotrasportatore è stato liberato, incolume, nelle campagne di Stornara e ha dato l'allarme. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rubano il carico di un tir e sequestrano il camionista

Nel foggiano quattro banditi, armati di pistola e fucile, sequestrano un camionista e rubano il carico del suo tir (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cisternino, assalto armato al portavalori: bottino da 31mila euro e nessun ferito

I banditi sono riusciti a prelevare una sacca il danaro dalle mani di un vigilante che stava entrando nell'ufficio per depositarli. (continua la lettura)

Archiviato con: