Articoli con argomento: ‘TIR’

Tir in fiamme sulla A14

Un tir carico di pasta è andato in fiamme mentre percorreva l'autostrada A14 nel tratto compreso tra Foggia e San Severo. Dopo ore di blocco della circolazione e code lunghe oltre 5 chilometri, la viabilità è tornata regolare. Sul posto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cerignola, assaltano tir sulla A16: camionista sequestrato e rilasciato questo articolo contiene video

Dopo circa un'ora, l’autotrasportatore è stato liberato, incolume, nelle campagne di Stornara e ha dato l'allarme. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rubano il carico di un tir e sequestrano il camionista

Nel foggiano quattro banditi, armati di pistola e fucile, sequestrano un camionista e rubano il carico del suo tir (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cisternino, assalto armato al portavalori: bottino da 31mila euro e nessun ferito

I banditi sono riusciti a prelevare una sacca il danaro dalle mani di un vigilante che stava entrando nell'ufficio per depositarli. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fasano, assalto a un tir: rubate 7 tonnellate di sigarette. Il conducente è rimasto ferito

I malviventi, che hanno agito alle 6.30 sulla superstrada Bari-Brindisi, sono fuggiti con circa sette tonnellate di sigarette. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel foggiano assalto sulla A16 all’altezza di Cerignola a due tir carichi sigarette

Il commando, formato da cinque-sei persone, tutte armate e con i volti coperti, a bordo di due auto di grossa cilindrata. La rapina è fallita per l'intervento di una pattuglia della Polstrada. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nel foggiano assaltato un tir carico di sigarette

Il commando composto da quattro o cinque malviventi che viaggiava a bordo di due auto di grossa cilindrata ha sparato un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio. Secondo le prime informazioni pare che dopo aver bloccato il mezzo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Andria. Sequestrata villa e beni per 500mila euro a imputato per rapine a TIR questo articolo contiene video

Il provvedimento scaturisce da un’articolata indagine patrimoniale, avviata nel novembre 2017 che ha dimostrato come il 32enne e pregiudicato andriese abbia reinvestito i proventi illeciti conseguiti, attraverso condotte criminali compiute dal 2004. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo in Puglia. Autotrasportatori Confartigianato: “Sì alla prudenza, no ai blocchi preventivi”

Gli autotrasportatori fanno riferimento al maltempo e allo stop alla circolazione dei tir deciso in alcune zone della Puglia: "Si tratta di provvedimenti che mettono in seria difficoltà non soltanto le imprese di autotrasporto, ma l'intera filiera logistica pugliese, in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gioia del Colle (BA). Tir in fiamme sulla Ss 100, chiusa la strada in direzione Taranto

Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle Forze dell'Ordine per gli accertamenti della dinamica dell'incidente. I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere le fiamme. (continua la lettura)

Archiviato con: