Un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla locale Stazione dei Carabinieri in agro del comune di Lavello, nel salernitano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)
Quattro persone sono state arrestato per aver tentato di rapire un notaio originario di Lavello. Nel nord barese torna la paura dei sequestri (continua la lettura)
Il maltempo che ha colpito la Basilicata nei giorni scorsi ha causato l'esondazione del fiume Ofanto anche nel territorio di Lavello, allagando numerosi ettari di colture di grano ed orzo e causando danni alle aziende agricole. (continua la lettura)
Era stato trasferito al Cardarelli di Napoli (continua la lettura)
Un uomo è stato trovato in possesso di una mazza da baseball, "portata in luogo pubblico senza giustificato motivo". A Potenza, Oppido e Tolve ritirate quattro patenti di guida (continua la lettura)
Comitato provinciale per l'ordine pubblico dopo risse a Lavello (continua la lettura)
In un incontro con le aziende, presentate le attività nell'ambito del progetto Su.Pr.Eme. Italia (continua la lettura)
Lo ha proposto oggi l’assessore regionale Merra al sottosegretario Sasso, nel corso dell’evento di presentazione del progetto di rifacimento dell’istituto agrario. Il sottosegretario: “Candidate un progetto” (continua la lettura)
Nascondeva in un armadio 32 grammi di hascisch. Trovati anche 1.300 euro in contanti, provento dello spaccio (continua la lettura)
Il lucano pentastellato: "La viabilità provinciale è un problema sempre più grave. Sono stato di recente nella frazione Gaudiano di Lavello, non distante dalla mia città, Venosa". (continua la lettura)