Articoli con argomento: ‘Graduatoria’

Regione Basilicata: approvata graduatoria definitiva per il sostegno agli investimenti per obiettivi agro-climatici-ambientali

È stata approvata la graduatoria definitiva della sottomisura 4.4 “Sostegno a investimenti non produttivi connessi all’adempimento degli obiettivi agro-climatici-ambientali” a valere sul Psr Basilicata 2014-2020. Opere di difesa dalla fauna selvatica”. Sono 66 le domande ammesse e finanziabili per un (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bando formazione per apprendisti. Pubblicata la graduatoria da Regione Puglia

Assessore Leo: «pubblicata la prima graduatoria, 1134 giovani apprendisti avviati a formazione e aperta la terza finestra» (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, Festa della Bruna: Santochirico realizzerà il carro

Il primo classificato nella graduatoria di merito stilata dalla Commissione che ha esaminato i bozzetti per il 2020 è Eustachio Santochirico, che realizzerà il Carro Trionfale per la prima volta (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata, pubblicata graduatoria per le attività idraulico-forestali

"Dando attuazione ad intese con i sindacati, è stata sbloccata un'annosa questione che riguarda alcune centinaia di lavoratori. Anche se le risorse finanziarie previste dalla precedente giunta non ci consentono di dare soluzione a tutte le domande presentate e di assicurare un futuro (continua la lettura)

Matera, bonus bici elettriche: pubblicata la graduatoria degli aventi diritto

Pubblicata sul portale del Comune di Matera, nella sezione avvisi, la graduatoria degli aventi diritto ad ottenere il bonus per l’acquisto di bicilette con pedalata assistita. Gli ammessi al contributo avranno 45 giorni di tempo per presentare la fattura fiscale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Grandi impianti eolici, per la Basilicata è primato

La Basilicata di gran lunga in testa alla graduatoria dei grandi impianti eolici, che godranno degli incentivi statali: quasi 250 Megawatt su un totale di 400. (continua la lettura)

Archiviato con: