Articoli con argomento: ‘Sindacati’

Universo Salute, Reintegrati dal prossimo lunedì gli operatori in fondo di integrazione

Dirimente la norma approvata dalla Regione, che sancisce come a totale carico del sistema sanitario regionale la tariffa relativa a tale tipologia di residenza. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Completata la fusione tra Fca e Psa, da lunedì esordio di Stellantis sui mercati questo articolo contiene video

Si prepara a debuttare sui mercati il nuovo marchio dell’automotive nato dalla fusione tra Fca e Psa. Exor la holding della famiglia Agnelli, è primo azionista, ma nel Cda a 11, in sei fanno capo ai francesi. Vigili i sindacati (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Uil FPL Basilicata :”Le politiche del personale al centro del rilancio del sistema sanitario regionale”

Il 14 gennaio l'incontro l'assessore Rocco Leone, il direttore del Dipartimento, Esposito e il dirigente del Personale della Sanità, Rinaldi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza “Universo Salute – Opera Don Uva” a Potenza, i sindacati annunciano presidio e proteste

Nei giorni scorsi, ricordano in una nota congiunta le segreterie di FPCGIL, CISL FP,UILFPL, UGL,FIALS E FSI, l'Azienda ha esteso a quaranta unità la Cassa Integrazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Recovery Fund, I sindacati di Basilicata: “Il criterio del 34% è ingiusto e dannoso per il Sud”

I segretari generali di Cgil Cisl e Uil di Basilicata Angelo Summa, Enrico Gambardella e Vincenzo Tortorelli: "Pensare di utilizzare un parametro ordinario, quale è la percentuale di ripartizione della spesa pubblica nazionale, per un intervento di investimenti straordinario come (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lavoro sicuro, i sindacati manifestano in piazza: “Stabilizzare chi in questi mesi ha garantito il funzionamento dello Stato” questo articolo contiene video

A Bari manifestazione dei sindacati del pubblico impiego per rivendicare i diritti della categoria. Cgil, Cisl e Uil: "Nessuna risposta dalla ministra Dadone" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

ArcelorMittal, Taranto: sindacati contro l’ipotesi di chiusura dell’area a caldo questo articolo contiene video

In considerazione "della conformazione tecnologica dello stesso", spiegano, questo "significherebbe determinare la chiusura definitiva degli impianti". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Coronavirus, Cgil Cisl Uil Pa protestano davanti al Policlinico di Bari questo articolo contiene video

Presidio dei sindacati davanti al Policlinico di Bari. Tra le richieste, maggiori diritti per il personale sanitario. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, al San Carlo mobilitazione nazionale lavoratori in sanità

Sicurezza, assunzioni e contratti. E' quanto chiesto dinanzi l'azienda ospedaliera San Carlo di Potenza per la mobilitazione nazionale dei sindacati Cgil, Cisl e Uil della funzione pubblica a sostegno dei lavoratori in sanità. Presenti anche le sigle di categoria degli (continua la lettura)

Archiviato con:             

Anche a Matera la Mobilitazione del personale sanitario promossa a livello nazionale

Sicurezza, assunzioni e contratti dignitosi gli ambiti su cui i sindacati di categoria (Cgil Cisl e Uil) chiedono maggiori garanzie. I sindacati :"la pandemia ha fatto emergere tutti i punti deboli del sistema sanitario, che ormai non si possono più (continua la lettura)

Archiviato con: