Articoli con argomento: ‘Sindacati’

Mai più fascismi, a Roma una folta delegazione della Cgil Basilicata

Summa: “Una grande partecipazione, una giornata storica per la democrazia e contro ogni forma di violenza, una bella Italia democratica che difende i suoi valori di libertà e di resistenza” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tpl, Merra: “Mia priorità è tutelare i diritti dei lavoratori”

L’assessore regionale lucana alle infrastrutture, nel rispondere alle dichiarazioni critiche di Filt-Cgil e Fit-Cisl, fa il punto sulla visione strategica della Regione nell’utilizzare le risorse del Pnrr a beneficio del Trasporto pubblico locale e dei cittadini (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rifiuti. Potenza, sindacati attaccano: Acta in crisi, rischio paralisi raccolta differenziata questo articolo contiene video

Niente stipendi ai 200 dipendenti e si rischia la paralisi sulla raccolta dei rifiuti a Potenza. A dirlo sono le segreterie di Fp-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti, sulla difficile situazione finanziaria dell'ACTA, azienda che si occupa del servizio di igiene ambientale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Anche a Bari, la protesta degli impiegati BNL questo articolo contiene video

I sindacati si sono ritrovati a Bari per contestare il nuovo piano industriale con cui il gruppo dovrebbe esternalizzare parte delle attività e chiudere alcuni sportelli. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Obbligo Vaccinale, anche CISL Basilicata in linea con la proposta del sindacato nazionale questo articolo contiene video

Il segretario generale della Cisl Basilicata, Vincenzo Cavallo, sposa pienamente la linea del leader nazionale Luigi Sbarra e si dice pronto ad un confronto con le organizzazioni imprenditoriali lucane per aggiornare i protocolli aziendali. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Scuola, firmato il Protocollo sicurezza tra Governo e Sindacati in vista dell’avvio del nuovo anno questo articolo contiene video

Governo e sindacati in vista dell'avvio del nuovo anno scolastico hanno siglato un'intesa sul tema dei tamponi gratuiti per il corpo docente e sulle misure per evitare classi pollaio mentre sul Green pass inviata nota tecnica specifica alle scuole. Il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità: sindacati medici Puglia bocciano ordinanza Emiliano

Secondo i sindacati "l'ordinanza mette in evidenza l'incapacità di dare risposte ai problemi se non in chiave emergenziale" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vertenza Cotrab, Cgil e Uil: “Prefetto di Potenza incontri anche le altre sigle sindacali come più volte richiesto”

"Riteniamo che l'incontro che si è tenuto oggi in prefettura sulla vertenza Cotrab, alla sola presenza della Fit Cisl, sia un fatto grave e discriminatorio" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata: dipendenti regionali in stato di agitazione, il sindacato apre una vertenza permanente

"Denuncia di gravi inadempienze nella gestione del personale e richiesta di sanzioni a carico dei responsabili" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Codice appalti. Sindacati lucani chiedono abrogazione art. 177 questo articolo contiene video

Un disastro per i servizi essenziali e per i posti di lavoro. Così le segreterie lucane di Cgil Cisl e Uil, sulla scia della mobilitazione nazionale, in Prefettura a Potenza per chiedere di cancellare l'articolo 177 del codice degli appalti. (continua la lettura)

Archiviato con: