Manifestazione fissata per giovedì 16 marzo (continua la lettura)
"A tre anni dal Decreto per la rigenerazione, nessun euro è stato liquidato per gli ulivi secchi" (continua la lettura)
"Azzerare completamente il pregresso attraverso il saldo e stralcio delle cartelle di pagamento degli ultimi anni" (continua la lettura)
"Un commissario straordinario presso la Presidenza del Consiglio, cabina di regia con le Regioni per riformare la legge sulla caccia, la Regione Basilicata approvi rapidamente il Piano straordinario per il contenimento della fauna selvatica (cinghiali) attraverso cattura e abbattimento" (continua la lettura)
Anche quest'anno Libera ricorderà i due agricoltori davanti al Tau eretto in loro memoria. Confermata la presenza di Don Luigi Ciotti e di tutti i presidi cittadini di Libera della provincia di Foggia. (continua la lettura)
Il benvenuto di CIA Due Mari rivolto a Monsignor Sabino Iannuzzi: “Piena collaborazione” (continua la lettura)
Stasi (presidente Cia-Agricoltori Matera): "Raccogliamo l’allarme del sindaco di Nova Siri Stigliano perché i cinghiali rappresentano un pericolo non solo per le nostre aziende agricole ma per i cittadini e per tutte le attività produttive e turistiche". (continua la lettura)
La presa di posizione della Cia è emersa durante un incontro promosso per definire le iniziative indispensabili ad arginare i problemi causati dall’eccessivo e consistente numero di cinghiali presenti sul territorio lucano. (continua la lettura)
Per gli agricoltori bisogna abolire le accise che stanno mettendo in ginocchio l'intero comparto (continua la lettura)
Il servizio da Potenza, di Antonello Lombardi (continua la lettura)