Disposto il sequestro di un immobile con relativo box auto, a Bisceglie e un altro box a Milano, per un valore di circa 500 mila, intestati alla sorella di Francesco Massimiliano Cauchi 47 anni, uno dei principali esponenti del narcotraffico (continua la lettura)
Tanti rientrano per lavoro, ma anche per ricongiungersi alle famiglie. E arrivano i primi turisti (continua la lettura)
Dal 16 giugno ripartono i collegamenti con Milano e Ginevra (continua la lettura)
Quale sarà il futuro della ristorazione dopo il Coronavirus. Lo abbiamo chiesto allo chef stellato, originario della Puglia, Felix Lo Basso (continua la lettura)
Il picco al Nord non è ancora arrivato, la Basilicata ha fortunatamente numeri contenuti ma deve farsi trovare pronta. E' l'appello del dottor Domenico Tamburrino, chirurgo potentino presso l'ospedale San Raffaele di Milano, in prima linea sull'emergenza Covid-19. (continua la lettura)
In soli 4 anni, il tasso di internazionalizzazione in Puglia è cresciuto di sette punti percentuali, passando dal 21% al 28%, e nel 2019 l'incoming di turisti dall'estero ha segnato +12% e ha riguardato soprattutto le stagioni autunnali e primaverili. (continua la lettura)
Nella seconda giornata della Bit 2020, borsa internazionale del turismo di Milano, la Basilicata analizza le strategie per proseguire sulla scia positiva di Matera 2019 (continua la lettura)
Rosa: “Creare una rete per giungere a una programmazione coordinata dell’offerta” (continua la lettura)
Solo dopo l'autopsia la salma di Raffaele Ielpo sarà restituita alla famiglia e potrà rientrare in Basilicata. La procura di Milano, intanto, ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti. Il sospetto è che il crollo del cunicolo (continua la lettura)
Durante il Consiglio regionale della Basilicata il presidente Cicala ha invitato l’Assemblea ad osservare un minuto di silenzio in ricordo dell’operaio Raffaele Ielpo, di Lauria (PZ), di 42 anni, morto in un incedente sul lavoro nel cantiere della metropolitana M4 a (continua la lettura)