Articoli con argomento: ‘Cassa integrazione’

Vertenza Mittal: tavolo in prefettura per scongiurare cassa integrazione covid

A Taranto è in corso un tavolo per scongiurare il rinnovo della cassa integrazione causa covid. Prevista, intanto, per venerdì una manifestazione dei dipendenti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fca Melfi, prorogata cassa integrazione per oltre 7 mila lavoratori questo articolo contiene video

"In questo momento la nostra priorità resta la salvaguardia della salute e della sicurezza, aspetti che continueremo a mettere al centro dell’azione sindacale", commentano i sindacati (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Regione Puglia, oltre 35mila aziende richiedono la cassa integrazione in deroga questo articolo contiene video

L'assessore regionale Leo: "Lo Stato ha messo a disposizione molte risorse, le aziende le usino per non mettere in crisi i livelli occupazionali" (continua la lettura)

Archiviato con:         

ArcelorMittal, Prisciano (Fim Cisl): “In 100 rientrano da cassa integrazione”

A Taranto in ArcelorMittal rientrano 100 persone dalla cassa integrazione ordinaria. Lo annuncia il segretario generale aggiunto della Fim Cisl, Biagio Prisciano, specificando che l'azienda ha accolto le richieste sindacali in proposito (continua la lettura)

Archiviato con:         

Uil: nel 2019 in Basilicata Cig più che raddoppiata

Vincenzo Tortorelli (segretario regionale): "Le ore di cassa integrazione erogate in Basilicata nel 2019 sono più che raddoppiate, passando da 4,6 milioni del 2018 a 9,7 milioni dell'anno appena concluso". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, cala la cassa integrazione. Uil: “Non siamo ancora fuori dalla crisi” questo articolo contiene video

La Puglia in controtendenza rispetto al resto dell'Italia per quel che riguarda le ore di cassa integrazione concesse, dimezzate rispetto allo stesso periodo del 2018. A settembre 2019, infatti, sono state autorizzate circa 620 mila ore a fronte di 1.197 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, ArcelorMittal chiede proroga di 13 settimane della Cassa Integrazione ordinaria questo articolo contiene video

L'azienda, nel documento consegnato ai sindacati, ha poi sottolineato come "Il mercato di riferimento della produzione dello stabilimento di Taranto non ha ancora beneficiato degli auspicabili effetti delle azioni poste in essere dalla Commissione europea a sostegno dei produttori continentali". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Report Inps agosto 2019: notevole incremento delle ore di Cig in Basilicata questo articolo contiene video

INPS

Il numero di ore totali autorizzate per trattamenti di integrazione salariale in Basilicata nel mese di luglio supera le 260mila a fronte delle poco più di 90mila dello stesso mese dell’anno scorso (+174,11%), e se si paragonano le cifre relative (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. UIL preoccupata per l’incremento delle ore di CIG

Uil, nei primi due mesi 2018 +44,6 ore di cig: "Dopo la recente flessione questo dato desta preoccupazione". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Protesta dei Cobas sotto la regione Puglia: “Bisogna sbloccare la cassa integrazione in deroga” questo articolo contiene video

Sotto la regione Puglia hanno manifestato per chiedere sostegno alle difficoltà che sta attraversando la Santa Teresa, società in house della Provincia di Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con: