Articoli con argomento: ‘Cassa integrazione’

Ex Cementir Taranto: prorogata cassa integrazione straordinaria per cessata attività per i 51 lavoratori questo articolo contiene video

Nell’incontro organizzato nelle scorse ore dal ministero del Lavoro insieme ai sindacati, e a Confindustria Taranto, insieme ad ARPAL Puglia, è stato raggiunto l’obiettivo minimo di altri 12 mesi di cassa integrazione straordinaria per cessata attività, in scadenza a settembre (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ex Ilva: dal 28 giugno altra Cig per un massimo di 4mila operai

Acciaierie d'Italia ha comunicato alle organizzazioni sindacali e a Confindustria l'intenzione di ricorrere alla Cassa integrazione ordinaria (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cassa integrazione Stellantis Melfi, FIOM Cgil Basilicata: servono garanzie

Convocato ieri l’esame congiunto da Stellantis con le organizzazioni sindacali per la richiesta di un nuovo periodo di cassa integrazione Covid dal 3 al 30 maggio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, a febbraio 821mila ore di cassa integrazione

Sono 821mila le ore di cassa integrazione autorizzate in Basilicata con causale “emergenza sanitaria covid-19” solo nel nel mese di febbraio. Il dato emerge dai dati diffusi dall’Inps ed è ulteriore testimonianza della necessità di rafforzamento degli strumenti di protezione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cassa integrazione artigianato, Sileo (UIL Basilicata): “Inaccettabile, l’instabilità politica non è una scusa”

“Smarrimento. Una parola che risuona forte in questo periodo. Per i lavoratori dell’artigianato lucano gli ammortizzatori sociali sono garantiti da Fsba, il fondo nazionale che versa la cassa integrazione ai dipendenti del comparto. Nella nostra regione, caratterizzata da un tessuto di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stellantis: cassa integrazione per tutti i dipendenti di Melfi, domani videoconferenza con i sindacati

Parliamo di oltre 7mila dipendementi in cassa ordinaria, dall'8 al 14 febbraio. Le cause sempre quelle: la crisi di mercato provocata dall'emergenza sanitaria del coronavirus e la riduzione di forniture. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arcelor Mittal, 230 operai richiamati dalla cassa integrazione

Il sindaco di Taranto dice "no" a proroghe sugli adempimenti ambientali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A. Mittal: proroga Cassa integrazione per 8mila, causale Covid

Dopo revoca Cig ordinaria per 13 settimane. Informati i sindacati (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fase 3, Decaro: “Noi sindaci siamo spaventati. Serve un passo più veloce” questo articolo contiene video

“C'è il rischio di tensioni sociali, per quando sarà finita la cassa integrazione”. A lanciare l'allarme è il presidente Anci Antonio Decaro.  (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, i lavoratori delle mense protestano in piazza: “Non abbiamo avuto ancora la cassa integrazione” questo articolo contiene video

"Chiarezza sulla ripresa dell'anno scolastico a settembre, per noi e per le famiglie che devono capire come organizzarsi". (continua la lettura)

Archiviato con: