La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro l’8 aprile 2019. (continua la lettura)
"Con amarezza ma con la piena fiducia nelle autorità inquirenti, abbiamo intrapreso le misure cautelative adatte a tutelare l'immagine dell'Ente e della comunità tutta. Il primo cittadino, l'amministrazione comunale e gli altri dirigenti o dipendenti comunali, sono estranei ai fatti (continua la lettura)
Da gennaio a marzo 2018 sono 4 le denunce di infortunio – in Puglia – con esito mortale. La metà rispetto al 2017. Parlare di sicurezza stradale diventa fondamentale per contrastare questo fenomeno che rappresenta in Italia ancora una (continua la lettura)
Multe da 500 euro a chi abbandonerà rifiuti ingombranti in strada. Disposte quattro telecamere per incastrare i cittadini incivili: saranno rintracciati tramite la targa dell'auto (continua la lettura)
Una piaga che mette in grande difficoltà i prodotti Made in Italy, già provati dalla crisi. Di contraffazione si è parlato in Prefettura a Bari nel corso della presentazione del rapporto Censis in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico. (continua la lettura)
A causa delle avverse condizioni metereologiche dei giorni scorsi, la rete telefonica (e di parte delle utenze allocate nell’area industriale di via Gravina) ha subito delle interruzioni, i tecnici sono al lavoro per ripristinare al più presto la situazione (continua la lettura)
La polizia municipale ha accertato violazioni in materia di esercizio abusivo di vendita, occupazione di suolo pubblico e infrazioni al codice della strada (continua la lettura)
Cgil, Cisl, Uil, e Snals: al danno delle note ripercussioni che la chiusura della scuola provocò sul piano didattico si aggiunge la beffa dell'incuria, della trascuratezza, della disattenzione del Comune solo dopo il "battage mediatico" di questi giorni ha provveduto (continua la lettura)
In un comunicato, le segreterie provinciali di CGIL e CISL funzione pubblica, denunciano la mancata corresponsione da gennaio 2013 dell’indennità di turno, e dichiarano che "se non dovessero giungere segnali concreti atti a risolvere immediatamente la vertenza, si andrà verso (continua la lettura)
La decisione è contenuta in atto pubblico comunale, a seguito di provvedimento disciplinare dell'Ufficio competente. (continua la lettura)