Articoli con argomento: ‘Assunzioni’

Sanità Puglia: proseguono le assunzioni al Policlinico Riuniti di Foggia

Policlinico Riuniti di Foggia: proseguiranno le assunzioni dei nuovi Oss del concorso unico regionale per coprire i 2.683 posti totali nel 2020. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Asl Bari: 30 assunzioni dei medici nei Pronto Soccorso questo articolo contiene video

I partecipanti al bando andranno a potenziare il personale nelle Unità operative di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza nei presidi ospedalieri di Bari e provincia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, assunzioni in cambio di voti e truffe su fondi europei: indaga la GDF

Tra i coinvolti ci sarebbe un politico che avrebbe promesso posti di lavoro come compenso per il sostegno elettorale (continua la lettura)

Archiviato con:                     

San Carlo di Potenza, Cgil e Cisl: “Basta rimpalli. Procedere con le assunzioni”

Un rimpallo di responsabilità scontato sulla pelle dei pazienti. Intervenga il governatore Bardi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Più fondi per i dipendenti comunali assunti per Matera 2019

Il Sindaco di Matera esprime “grande soddisfazione” per l’approvazione, da parte delle commissioni Bilancio e Affari costituzionali della Camera, dell’emendamento per portare da 750mila a 1milione e 200mila euro il tetto di spesa per l’assunzione del personale a tempo determinato del Comune, assunto in virtù del (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Assunzioni Concessione Tempa Rossa: “Professionalità e competenze al primo posto”

Confindustria Basilicata e Pensiamo Basilicata replicano alle recenti dichiarazioni dei sindaci dei Comuni della concessione petrolifera Tempa Rossa in merito a quelle che sono state definite “sconsiderate assunzioni” da parte delle imprese dell'indotto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, l’Asl assume cento medici a tempo indeterminato. Domande entro il 6 febbraio questo articolo contiene video

Sedici concorsi pubblici per cento medici da assumere a tempo indeterminato. L'Asl di Bari ha infatti avviato due distinte procedure per l'assunzione di nuovi medici in varie discipline, attraverso la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale numero 2 del 7 gennaio scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata: Bardi: “Con un nuovo Piano personale 220 assunzioni”

La Giunta regionale della Basilicata ha approvato il Piano dei fabbisogni del personale 2019/2021. Lo ha reso noto, attraverso l'ufficio stampa, il presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, specificando che ammonta a 220 "il numero delle nuove assunzioni previste" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Asm, 48 nuove assunzioni questo articolo contiene video

Saranno presto assunti 17 medici, 12 infermieri​, 2 ostetriche, 2 dirigenti non medici, 12 OSS e 3 tecnici, per un totale di 48 figure relative al comparto medico infermieristico e tecnico. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, presentato il nuovo Piano assunzionale 2019-2021 questo articolo contiene video

Numeri importanti, come più volte sottolineato dal primo cittadino Rinaldo Melucci e dal vicesindaco Paolo Castronovi: 300 nuovi dipendenti entro il 2021, una parte dei quali saranno già assunti al 31 dicembre del 2019. (continua la lettura)

Archiviato con: