Articoli con argomento: ‘Assunzioni’

Bari, assunti 10 giovani ingegneri al Nuovo Pignone, selezionati da Porta Futuro questo articolo contiene video

Si tratta di risorse selezionate grazie a coinvolto giovani iscritti con profili rispondenti alle richieste dell’azienda. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Assunzioni al Sud: il bando per 2800 laureati

C’è tempo fino al 21 aprile 2021 per inviare le domande sulla piattaforma “Step One 2019” utile alla partecipazione al bando per l’assunzione di 2800 tecnici promosso dal ministro per il Sud , ministero dell'Economia e Dipartimento della funzione. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Al via il bando “competenze”, nella P.A. del Sud piano da 2800 assunzioni questo articolo contiene video

Il totale delle distribuzioni in Puglia è pari a 481 unità, in Basilicata 119. Sono questi i numeri di quella che il ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna definisce "Una promessa mantenuta”. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Sanità: Asl BAT ha avviato l’assunzione di 164 Oss questo articolo contiene video

Il dg Delle Donne: "Le assunzioni stanno proseguendo e stiamo utilizzando la graduatoria del concorso regionale del Policlinico di Foggia così come annunciato e come previsto dalla norma”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità, Cgil Cisl Uil, accordo raggiunto con la Regione: “1.264 nuove assunzioni di personale sanitario”

"Con l'approvazione della delibera della Giunta regionale con la quale sono stati approvati il piano triennale dei fabbisogni regionali e l'atto di indirizzo sui concorsi unici regionali inizia un nuovo corso per il servizio sanitario della Basilicata". (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

ASM Matera: in scadenza il bando che prevede altre 100 assuzioni tra infermieri e OSS

Mancano ormai poche ore alla scadenza dell’ennesimo avviso pubblico bandito dalla ASM per acquisire manifestazioni di interesse da parte di infermieri e Oss ad essere assunti nel giro di qualche ora per integrare gli organici aziendali. Scade, infatti, alle 24 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cobas: “Ospedali pugliesi in sofferenza, chiediamo assunzione immediata per 102 vincitori di concorso a Bari” questo articolo contiene video

Il segretario Mancarella: "Il Policlinico ha revocato come da noi chiesto l'avviso pubblico per infermieri: nella pubblica amministrazione si entra tramite selezione" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Studio delle Camere di Commercio: in Basilicata il calo delle assunzioni tocca quota 18 per cento

In Basilicata a ottobre sono state "appena 12 imprese su cento a ipotizzare di di assumere", con un -18,2% rispetto allo stesso mese del 2019, con una contrazione del 20,2% nei servizi e del 14,3% nell'industria: i dati emergono da (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, il Consiglio di Stato blocca le assunzioni decise da Emiliano

Forza Italia: "Bene, era una misura elettorale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità Puglia: proseguono le assunzioni al Policlinico Riuniti di Foggia

Policlinico Riuniti di Foggia: proseguiranno le assunzioni dei nuovi Oss del concorso unico regionale per coprire i 2.683 posti totali nel 2020. (continua la lettura)

Archiviato con: