Beneficiari della misura sono le associazioni di agricoltori anche di tipo temporaneo o di scopo formate da almeno 5 produttori primari con sede legale o operativa in Basilicata e che non abbiano partecipato al precedente bando avviato nell’annualità 2017. (continua la lettura)
Il sostegno servirà anche a riprendere le azioni per valorizzare il marchio Puglia in Italia e nel mondo. (continua la lettura)
I cittadini potranno beneficiare di un canale diretto ed evitare di affollare i Tribunali. (continua la lettura)
L’Avviso Pubblico “Contributo alle imprese ed ai professionisti lucani per far fronte alla Tar/Taric 2020” è stato approvato oggi dalla Giunta Regionale su proposta dell’assessore alle Attività Produttive Francesco Cupparo. La copertura finanziaria degli oneri connessi all’A.P., pari a 20 (continua la lettura)
Mancano ormai poche ore alla scadenza dell’ennesimo avviso pubblico bandito dalla ASM per acquisire manifestazioni di interesse da parte di infermieri e Oss ad essere assunti nel giro di qualche ora per integrare gli organici aziendali. Scade, infatti, alle 24 (continua la lettura)
Pubblicato sul BURP di oggi il bando dedicato al "Reimpianto di olivi in zona infetta". L’avviso pubblico tende a riqualificare nel medio lungo periodo tutto il territorio salentino colpito dalla batteriosi, ricostituendo il patrimonio olivicolo danneggiato. Il Bando consente a (continua la lettura)
E’ stata pubblicata sul portale internet del Comune di Matera, nella sezione amministrazione trasparente/bandi di concorso attivi, la graduatoria provvisoria della pubblica per l’assegnazione, per 30 anni, di immobili demaniali nei Rioni Sassi da destinare ad esercizi commerciali di vicinato. (continua la lettura)
A poche ore dalla pubblicazione, il bando della Regione per rilanciare il turismo Muslim Friendly è stato ritirato: Si trattava di rilanciare un'offerta turistica che soddisfasse turisti che seguono stile di vita halal. (continua la lettura)
“1500 euro a sostegno delle coppie che hanno deciso di sposarsi entro il 31 dicembre 2020” (continua la lettura)
Roghi nelle campagne del Municipio 4, pubblicato il bando per il servizio di vigilanza ambientale (continua la lettura)