Articoli con argomento: ‘Governo’

Bonus patente per i giovani: 25 mln di euro stanziati dal Ministero

Donatella Merra, Assessore lucana alle infrastrutture rilancia la notizia dopo aver incontrato il Ministro Salvini: Contributi indirizzati ai giovani per il conseguimento della patente e delle abilitazioni professionali per l'autotrasporto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

AdI: “Basta ordinanze di autorità locale”. Melucci: “Città non torna indietro” questo articolo contiene video

Acciaierie d'Italia chiede al Governo di stoppare le ordinanze di autorità locale. La replica del Sindaco di Taranto: "siamo in uno Stato democratico, la Morselli se ne faccia una ragione. La città non torna indietro" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Casa, Mattia (FdI): “no a norma europea che penalizza italiani. Vigileremo”

Il deputato lucano: “Stiamo seguendo con attenzione l’evolversi dell’iter della norma europea che obbliga i proprietari di immobili con classe energetica bassa a ristrutturarli entro il 2030 e che subordina al possesso di una classe energetica alta la possibilità di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caro carburante: a Bari gestori contrari a decreto CdM su trasparenza prezzi distributori questo articolo contiene video

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto sulla trasparenza dei prezzi ai distributori (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Autonomia, Emiliano: “Da Calderoli atto ostile” questo articolo contiene video

Il presidente della Regione Puglia: “Ha trasmesso a Presidenza Consiglio testo che non abbiamo visto” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Agenzia lavoro Puglia, governo non impugna legge decadenza dg

La legge regionale che ha portato al cambio di assetto societario dell'Agenzia per le politiche attive del lavoro della Puglia (Arpal) e di fatto al "licenziamento" di Massimo Cassano da direttore generale non sarà impugnata dal governo Meloni. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ex Ilva: ok CdM a prestito ponte da 680 milioni, ripristinato anche scudo penale questo articolo contiene video

Dal Consiglio dei Ministri via libera al prestito ponte da 680 milioni di euro. Ripristinato anche lo scudo penale per gli amministratori dei più strategici stabilimenti tra cui, appunto, l’ex Ilva. Contestazioni da parte dei sindacati, confermata la mobilitazione a (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Manovra: rifinanziato fondo residenti Tamburi per danni ex Ilva

Rifinanziato il fondo a sostegno dei residenti nel quartiere Tamburi di Taranto per i danni ai loro immobili derivanti dall'esposizione all'inquinamento provocato dagli stabilimenti siderurgici ex Ilva. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Autonomia, Boccia: “Il Pd darà battaglia sui Lep, sui livelli essenziali delle prestazioni” questo articolo contiene video

Il senatore Pd pugliese, Francesco Boccia, responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale, attacca l' on. Raffaele Fitto. “No ai Livelli Essenziali delle Prestazioni. Sarebbe una svendita del Sud” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sciopero generale Cgil a Bari, Landini: “Bisogna tutelare lavoratori, non una parola su sviluppo Mezzogiorno” questo articolo contiene video

Il segretario generale contro la manovra economica del governo Meloni: “Bisogna cambiarla: no voucher, no flat tax, ma lotta all'evasione e tutela sanita' e scuola pubblica” (continua la lettura)

Archiviato con: