Articoli con argomento: ‘Governo’

Boccia al Corriere: “M5S si tagli i ponti alle spalle e cammini col PD”

Il ministro per gli affari regionali: i pentastellati rischiano di favorire la destra, o questa maggioranza o si vota. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scuola, pronte le linee guida del governo. Il ministro Boccia: “Documento ben fatto” questo articolo contiene video

“Il 14 settembre si torna in aula in sicurezza”. Sono le parole della ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina, che ha presentato in conferenza stampa insieme al premier Conte le linee guida per il nuovo anno scolastico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Doppia preferenza di genere in legge elettorale, Del Giudice: “Il sostegno del Governo è un riconoscimento al nostro lavoro” questo articolo contiene video

La presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia: "Adesso il Consiglio prenda atto delle indicazioni dell'esecutivo" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali, Boccia: “Dopo Cdm, obiettivo equilibrio di genere più vicino” questo articolo contiene video

“Una bella pagina in tema di pari opportunità”. Così, il ministro Boccia dopo l'ok del governo all'introduzione della doppia preferenza di genere nella legge elettorale pugliese. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scuola, enti locali allo scontro con il Governo: “Servono fondi e personale per riaprire a settembre” questo articolo contiene video

Anci e UPI: "Necessari emendamenti al Dl Rilancio per soddisfare le nostre richieste" (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Stati generali: il presidente Anci Decaro: “Il governo segua il passo dei sindaci” questo articolo contiene video

Il sindaco di Bari: “Il piano Colao prevede cose utili per il Paese. Dobbiamo cambiare passo e velocizzare la burocrazia” (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Scuola, Sasso: “Dal Governo solo indicazioni vaghe, famiglie e docenti non sanno cosa succederà a settembre”

Il deputato della Lega: "Credo che i ministri non siano mai stati in un'aula, soprattutto al Sud". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Appello di Quarto a tutte le istituzioni: “Subito iniziative per il rilancio del turismo a Matera”

Per il consigliere regionale di 'Basilicata positiva' è indispensabile non assistere inermi e richiedere ulteriori e significativi interventi economici al Governo. "Ad esempio, un apposito decreto di ausilio che riguardi le città d’arte italiane, il tutto supportato dalla stessa Unione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

De Franchi: “Enti locali esclusi dalla trattativa tra Arcelor Mittal e Governo, è inaccettabile” questo articolo contiene video

Il consulente per l'Ambiente della Regione Puglia: "Scomparsi i due miliardi di investimento promessi solo tre mesi fa" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ex Ilva, terminata videoconferenza governo-sindacati

Si è conclusa la videconferenza tra sindacati e Governo sul nuovo piano industriale presentato da Arcelor Mittal. Critici i sindacati, che pretendono zero esuberi, mentre il Governo conferma la disponibilità all'investimento pubblico (continua la lettura)

Archiviato con: