Tuttavia il dato è ancora inferiore alla media nazionale (continua la lettura)
Il segretario Tortorelli: "Calma piatta sul fronte occupazione" (continua la lettura)
È stata annunciata una giornata di sciopero di otto ore il prossimo 20 ottobre, accompagnata da una manifestazione a Roma. Queste decisioni saranno formalizzate al termine dell'assemblea dei delegati, attualmente in corso presso il ministero delle Imprese e del Made (continua la lettura)
Il censimento permanente svela una regione in calo, con Potenza in testa alle perdite e un invecchiamento crescente della popolazione (continua la lettura)
L'azienda Lear conferma le commesse per i nuovi modelli elettrici mentre la Fiom mette in discussione la coerenza della strategia occupazionale (continua la lettura)
Dalla Regione commentano: “è un dato eccezionale” (continua la lettura)
Dati Almalaurea, a un anno dalla magistrale l'89,6% lavora (continua la lettura)
Con queste parole, la delegazione di Confcommercio Potenza ha evidenziato le crescenti difficoltà che la Basilicata e il Sud Italia stanno affrontando, durante l’Assemblea nazionale dell’Associazione. (continua la lettura)
Incontro del CORAI Automotive per discutere il futuro dell'industria automobilistica e le priorità per la Regione Basilicata (continua la lettura)
Luigi D'Angola, Direttore Generale f.f. dell'Azienda Sanitaria di Basilicata, ha incontrato i delegati sindacali il 22 maggio per discutere la situazione. D'Angola ha promesso di valutare le aspettative dei lavoratori in relazione ai bisogni effettivi dell'azienda, per cercare la (continua la lettura)