Articoli con argomento: ‘Occupazione’

Bari prima città del Sud per occupati, Delli Noci: “Nelle provincia investiti quasi 2,5 miliardi”

E' il commento dell'assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia  commentando i dati Istat sul mercato del lavoro (continua la lettura)

Archiviato con:             

Istat, occupazione 2020: Bari migliore città del sud Italia con il 53%

Incidono le misure per sostenere l'economia, tra cui blocco dei licenziamenti e proroga degli ammortizzatori sociali (continua la lettura)

Archiviato con:         

Aree industriali potentine. Giorni decisivi per risolvere vertenza Giuzio questo articolo contiene video

Potenza Area Industriale

Dovrebbe essere il Consiglio regionale lucano del 16 febbraio, con il varo di un nuovo soggetto pubblico, a dirimere la vertenza Giuzio. In ballo il futuro di 60 lavoratori e per i servizi essenziali nelle aree industriali potentine. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Welfare e occupazione femminile, L’incontro tra l’assessora pugliese Barone e la consigliera nazionale di parità Molendini

Abbiamo parlato delle azioni per migliorare il sistema del welfare e l’occupazione femminile” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Occupazione, in Puglia a ottobre entrate lavorative previste in calo del 25,6% rispetto al 2019

I dati Excelsior-Unioncamere: "Situazione leggermente migliore rispetto alla media nazionale" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sanità e occupazione. Tortorelli (Uil): Mettere in sicurezza sistema socio-economico lucano questo articolo contiene video

"Necessario il prestito di 200 mln quale anticipazione dalle royalties petrolifere, per mettere in sicurezza il sistema socio-economico lucano. Sanità in emergenza, manca chiarezza sulla programmazione". A dirlo è Vincenzo Tortorelli, segretario generale della UIL Basilicata, a margine della due (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, masseria del ‘700 adibita a ricovero per il bestiame: azienda denunciata per occupazione abusiva questo articolo contiene video

Nell'ambito dell'operazione i carabinieri hanno rinvenuto anche numerose carcasse di animali in stato di decomposizione e resti di ossa di capi di bestiame (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Petrolio. Val d’Agri: in attesa rinnovo concessioni, piano straordinario occupazione questo articolo contiene video

Garanzie occupazionali a seguito della lenta ripresa produttiva di greggio dovuto al Covid-19. A chiederlo sono amministratori e lavoratori che gravitano intorno al Centro Oli Eni in Val d'Agri. Tenuto un incontro su iniziativa del Comune di Viggiano. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Occupati abusivamente 900mq di spiaggia a Monopoli: l’intervento della Guardia Costiera per libera la zona

I titolari della Società che gestisce lo stabilimento balneare avevano occupato a abusivamente tutto l’arenile antistante la proprietà privata con una quarantina di postazioni relax, dotate di tutti i confort, tra cui wi-fi, teli mare e persino un tasto per (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, a Porta Futuro un incontro sull’occupazione femminile: grande il divario tra Nord e Sud Italia questo articolo contiene video

E' ancora alta la forbice percentuale dell'occupazione femminile tra il Sud Italia ed le regioni del Nord. Ancora più forte la differenza con alcuni Paesi europei. (continua la lettura)

Archiviato con: