L’assessore Latronico fa visita all’Arpab (continua la lettura)
L’assessore regionale all’Ambiente ha visitato stamane la sede Arpab di Metaponto, un importante hub tecnologico utilizzato a supporto delle numerose attività che l’Agenzia realizza nell’ambito del monitoraggio e della ricerca ambientale (continua la lettura)
"La Regione Basilicata intervenga con urgenza" (continua la lettura)
Le posizioni di La Regina e Scarano (continua la lettura)
La nomina a conclusione di un avviso pubblico (continua la lettura)
Le candidature potranno essere presentate nei prossimi 15 giorni (continua la lettura)
Il governatore lucano: "Mi farebbe piacere che coloro i quali hanno richiesto la 'pena capitale' contro una persona ritenuta il 'nemico di turno' da abbattere, utilizzino una parte di tale attenzione anche verso altre situazioni, sicuramente più gravi, magari anche (continua la lettura)
L'annuncio su Facebook dell'ormai ex dg dell'ente lucano: "Il delinquente contro il quale è stata convocata una manifestazione per la legalità se ne va. L'Arpab torna alla sua pacifica vita quotidiana" (continua la lettura)
I segretari sindacali Summa e Scarano: “Lo avevamo chiesto e sostenuto. Chiusa questa brutta pagina, chiediamo adesso una nuova governance per l’agenzia, qualificata e affidabile, che impronti l’attività legata alla sua mission alla legalità e alla trasparenza” (continua la lettura)
"Esattamente un mese fa il direttore di ARPAB veniva denunciato dai NAS perché trovato nel suo ufficio pur essendo sottoposto ad isolamento domiciliare. Un fatto di una gravità inaudita. Dopo un mese siamo ancora in attesa della sua rimozione". (continua la lettura)