Nel procedimento sono costituiti parte civile il Ministero dei Trasporti, la Regione Puglia, Ferrovie del Sud Est e Ferrovie dello Stato (continua la lettura)
L'investimento complessivo è di circa 3 milioni di euro: "Nel secondo semestre dell'anno verranno messi in circolazione ulteriori 45 nuovi mezzi, cofinanziati dalla Regione Puglia, che contribuiranno ad abbassare l'età media della flotta a dieci anni". (continua la lettura)
19 gli imputati (continua la lettura)
La più forte scossa di terremoto è stata avvertita nel centro Italia subito dopo le ore 07.00 del mattino: la magnitudo, secondo l'Ingv, è di 5.7 e l'epicentro sulla costa pesarese a una profondità di 8 chilometri. (continua la lettura)
Rete Ferroviaria Italiana, insieme a tutti i ferrovieri, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. (continua la lettura)
Previste 40 coppie di treni speciali, con servizio navetta di andata e ritorno per tutta la giornata, tra le stazioni Fal di Matera Serra Rifusa e Matera Sud. In merito al trasporto su gomma, FAL ha comunicato la variazione di (continua la lettura)
Giudici, 'verificare eventuali percorsi alternativi tracciato' (continua la lettura)
Da domenica 12 giugno all’8 agosto per manutenzione straordinaria. Probabili disagi e modifiche sugli orari di percorrenza dei treni (continua la lettura)
Nei prossimi dieci anni il gruppo Fs investirà 10 miliardi di euro in Puglia e 4,92 miliardi in Basilicata: l'annuncio è arrivato stamani, a Roma, durante la presentazione del piano industriale del gruppo. (continua la lettura)
La tratta era chiusa dalla scorsa estate ed è stata oggetto di importanti interventi di manutenzione straordinaria (continua la lettura)