L'ampio ingresso della scuola è stato trasformato in una grande area giochi per bambini (continua la lettura)
Tutti i cittadini, le associazioni, i rappresentanti istituzionali e di categoria sono invitati a partecipare all'incontro di sabato 4 febbraio alle 10 al Teatro Koreja in Via Dorso. (continua la lettura)
Terze dosi di vaccino anti covid per gli over 40. Il Governo ha approvato il piano per accelerare la somministrazione di dosi booster in vista del nuovo aumento del numero dei contagi giornalieri (continua la lettura)
"La Puglia sta andando molto molto bene dal punto di vista dei vaccini: credo che quando si arriva sul territorio e si vedono esperienze come queste, per noi che siamo al governo sono iniezioni di fiducia" (continua la lettura)
Un uomo di 30-35 anni dalla pelle scura, indaga Procura di Trani (continua la lettura)
Si tratta di tutte quelle aree dove il responsabile dell’inquinamento non è individuabile o non provvede agli adempimenti per la bonifica. (continua la lettura)
Il Ministro dell'Ambiente Sergio Costa, che ha così risposto alla richiesta di riesame del provvedimento Aia, avanzata dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano l'8 marzo scorso (continua la lettura)
C'è la competenza tra Stato e Regione in testa alle priorità esposte del ministro, Sergio Costa, in merito al diritto della tutela ambientale collegata alle estrazioni petrolifere in terra lucana. (continua la lettura)
Il leader leghista e ministro dell'Interno atteso a Potenza, dove potrebbe seguire il nuovo arrivo di Berlusconi con weekend lucano. Sul fronte pentastellato, il ministro dell'Ambiente, Costa, nel capoluogo lucano con visita in Val d'Agri e senisese. (continua la lettura)
Il ministro dell'Ambiente torna sul post moratoria: "Servono autorizzazioni più veloci per le rinnovabili. Su Ilva finirà immunità penale dei commissari e della proprietà" (continua la lettura)