Articoli con argomento: ‘Pepe’

Occupazione, Pepe (Lega): “La produzione degli stabilimenti Tfa deve rimanere a Tito. Depositerò un’interrogazione parlamentare”

"È ora di dire basta al depauperamento produttivo e occupazionale in Basilicata. Gli stabilimenti Tfa - ex Firema Trasporti e i suoi 58 dipendenti devono rimanere a Tito (Potenza). Ci opponiamo in maniera netta a qualsiasi ipotesi di delocalizzazione o (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giustizia, Pepe: “Tribunale di Potenza prossimo all’inagibilità”. Avanzata interrogazione al Ministro

La denuncia: "Durante la Pandemia la condizione del Tribunale di Potenza si è aggravata ulteriormente" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Manovra, Pepe (Lega): “Bene iniziativa a Potenza per sostegno a imprese e cittadini”

Il senatore Pasquale Pepe, responsabile del dipartimento Mezzogiorno della Lega, si è complimentato con il sindaco di Potenza, Mario Guarente, per la costituzione dello Sportello unico "Superbonus" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Infrastrutture idriche, Pepe (Lega): “Regia unica per superare la carenza di coordinamento”

Secondo Pepe, lo scoglio da superare è soprattutto il frazionamento degli organi decisionali che immobilizzano lo sviluppo delle risorse idriche nella morsa della burocrazia (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrandina: 100 migranti in arrivo, tutti negativi al test. Pepe: “Situazione al limite”

Il sindaco di Ferrandina, Gennaro Martoccia, ha emesso un avviso pubblico ai concittadini: chiede al prefetto di Matera di occuparsi della sistemazione del gruppo di tunisini in arrivo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus: Pepe (Lega), su caso Basilicata nostra interrogazione, Lamorgese risponda

"Il ministro risponda - ha detto il senatore lucano - del perché allo sbarco degli immigrati non siano stati eseguiti tutti i controlli sanitari come da protocollo per garantire la salute di tutte le persone coinvolte nella vicenda" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rogo La Felandina, il sindaco incontra Salvini: lunedì il caso al ministero questo articolo contiene video

Salvini si occupi "della fase post sgombero, ormai imminente, a La Felandina di Metaponto". Questa la richiesta del primo cittadino per il quale il ministro non aveva replicato alla chiamata ad intervenire. "La risposta alla pec c'è stata ed è (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Voto in Basilicata. Rush finale sulle candidature nel centrodestra e centrosinistra

Il defenestrato Bardi potrebbe ritornare in auge da candidato governatore della coalizione tra FI, FdI e Lega, quest'ultima con ipotesi verso il senatore Pepe. Pronto l'annuncio del Pittella Bis con o senza il simbolo del PD. M5S raccoglie firme per (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Elezioni lucane. Dubbi sul candidato governatore nel centrosinistra e centrodestra questo articolo contiene video

L'ex governatore, Marcello Pittella, a Roma per ottenere o meno il cappello PD della ricandidatura sostenuta da alleati e civiche di centrosinistra. Stop della Lega su Vito Bardi governatore nella coalizione con FI e FDI, torna l'ipotesi del senatore Pepe. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Dimensionamento scolastico. San Fele (Pz): Minori stranieri salverebbero il plesso questo articolo contiene video

Il sindaco di San Fele, Sperduto, contro il nuovo piano provinciale per il triennio 2018-2021 che vedrebbe l'Istituto Comprensivo accorpato alla vicina Bella: "I 95 minori stranieri accolti ed integrati fra i banchi inciderebbero sul totale degli studenti". (continua la lettura)

Archiviato con: