Lorenzo, presente in video all'evento trasmesso nella sera del 28 agosto su Rai2, ha cantato il disagio di chi assiste ogni giorno alla morte degli immigrati in mare (continua la lettura)
Il presidente Negro: “Grave situazione a causa della ripresentazione di macchie giallo-marroni nelle acque normalmente cristalline” (continua la lettura)
Il progetto TraMare aperto ai disabili grazie a un gommone attrezzato per le carrozzine. Collaborazione virtuosa con i servizi sociali del territorio. (continua la lettura)
Il bimbo è sfuggito al controllo dei genitori per pochi istanti. A Brindisi uomo di 38 muore in mare trascinato da una risacca (continua la lettura)
Tanti i pugliesi che attendevano la possibilità di spostarsi nelle seconde case. "Per settimane abbiamo temuto lo sciacallaggio" (continua la lettura)
La stagione balneare è ormai alle porte, complice anche il bel tempo. E sull'estate che verrà, all'insegna della prudenza, abbiamo ascoltato i cittadini di Bari (continua la lettura)
Sindacato Cna Balneatori Puglia: “Vogliamo che si faccia chiarezza al più presto”. (continua la lettura)
Con l'imprenditoria balneare messa a dura prova da ll’emergenza Coronavirus, l'amministrazione Melucci ha scelto di approvare una delibera che estende al 2033 le concessioni demaniali marittime esistenti nel settore turistico ricreativo. (continua la lettura)
L'epidemiologo a capo del coordinamento dell'emergenza per la Regione Puglia: "Al lavoro per coordinare le regole" (continua la lettura)
In Basilicata ce ne sono due tra le 144 località in Italia : Marina di Pisticci e Maratea. 13 quelle pugliesi. (continua la lettura)