Durante la conferenza stampa il procuratore Rossi è intervenuto sul dl giustizia: "sarà impossibile emettere misure cautelari in modo tempestivo" (continua la lettura)
A Foggia, una delle misure cautelari notificata in carcere (continua la lettura)
Prencipe, attualmente un po’ defilato nelle consorterie mafiose, è stato raggiunto dai colpi di arma da fuoco nel quartiere CEP, alla periferia di Foggia (continua la lettura)
I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari eseguono l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Bari (continua la lettura)
Cassazione annulla con rinvio la posizione di tre imputati (continua la lettura)
A Terlizzi maxi sequestro di beni nei confronti Roberto Dello Russo, ritenuto il boss indiscusso dell'omonimo clan. Secondo l'ipotesi degli inquirenti gestiva in modo monopolistico la piazza di spaccio della cittadina del nord Barese (continua la lettura)
Tre 20enni, presunti affiliati del clan Strisciuglio, sono stati arrestati dai carabinieri con il coordinamento della direzione distrettuale antimafia. (continua la lettura)
Carabinieri eseguono sequestro preventivo per 500mila euro (continua la lettura)
In un caso opere quasi finite, nell'altro conclusione in un anno (continua la lettura)
Il 51enne, nipote dello storico capo clan barese Tonino è oggi considerato il "reggente" del clan di Barivecchia. (continua la lettura)