Carabinieri eseguono sequestro preventivo per 500mila euro (continua la lettura)
In un caso opere quasi finite, nell'altro conclusione in un anno (continua la lettura)
Il 51enne, nipote dello storico capo clan barese Tonino è oggi considerato il "reggente" del clan di Barivecchia. (continua la lettura)
L'uomo, di 45 anni, è ritenuto affiliato al clan mafioso Strisciuglio (continua la lettura)
I carabinieri hanno arrestato 25 persone, nell'ambito di una misura cautelare emessa del Gip di Bari, con l'accusa di spaccio di droga e associazione di stampa mafioso. (continua la lettura)
Le pene vanno tra i 20 e i 9 anni di reclusione (continua la lettura)
Identificati e arrestati dopo otto anni i presunti autori dell’omicidio di Angelo Popolizio, ucciso ad Altamura nel 2014 a soli 28 anni. A eseguire le indagini la Dda di Bari, mentre i carabinieri del nucleo investigativo del capoluogo pugliese hanno (continua la lettura)
Spicca anche l'impiego di un pusher di 11 anni nella rete di spaccio di droga operante nel Materano con diramazioni in Puglia e Lazio. A smantellarla una indagine della DDA di Potenza: 17 persone arrestate dai Carabinieri. Alle persone coinvolte (continua la lettura)
Chieste pene fino a 20 anni di reclusione per associazione mafiosa, traffico e detenzione di droga e armi, estorsioni a commercianti, lesioni e una rissa nel carcere di Bari risalente al gennaio 2016 (continua la lettura)
Sono indagate per reati di lesioni gravissime, detenzione di armi, aggravati dall’aver agito con modalità e per finalità mafiose (continua la lettura)