Avrebbero messo a segno 37 furti di auto, seminando il terrore tra Bari, Brindisi e Taranto. Per questo 9 persone sono state arrestate, di cui 5 in carcere e quattro ai domiciliari, tutte indagate per associazione per delinquere finalizzata al (continua la lettura)
A Minervino Murge sono stati arrestati due uomini accusati di riciclaggio. Tagliavano e smontavano auto rubate. (continua la lettura)
Le auto appartengono entrambe ad un uomo di 38 anni già noto alle forze dell'ordine (continua la lettura)
Truffe assicurative e falsi incidenti stradali: per questi reati sono state arrestate tre persone nel Barese. (continua la lettura)
Dall'inizio dell'anno si contano già 5 auto date alle fiamme in Salento. Un fenomeno che preoccupa il territorio e sta diventando sempre più frequente. Gli ultimi episodi la scorsa notte a Novoli e a Lecce. (continua la lettura)
In fiamme a Salandra un Presepe allestito in piazza San Rocco, mentre a Grottole un incendio ha distrutto un'auto in via F.S. Nitti. In entrambi i casi sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause. (continua la lettura)
L'incidente si è verificato nei pressi di una stazione di servizio. La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale plurimo (continua la lettura)
La Compagnia della Guardia di Finanza di Olgiate, in provincia di Como, ha scoperto un'attività di contraffazione di componenti di una nota azienda automobilistica gestita attraverso stamperie dislocate in Lombardia e di cui avrebbero beneficiato anche da società presenti in (continua la lettura)
Poco prima i Vigili del fuoco sono intervenuti in una zona vicina per l'incendio di due imbarcazioni. Spente le fiamme e messo in sicurezza la zona sono partite le indagini per stabilire le cause del rogo. (continua la lettura)
Un 42enne di Cerignola dopo essersi introdotto nell'auto si è accorto dell’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri. Ha abbandonato l’auto nel tentativo di allontanarsi cercando di disfarsi di alcuni “arnesi da lavoro” ma è stato bloccato (continua la lettura)