I militari, insospettiti dalla presenza della vettura che procedeva senza luci accese, hanno effettuato un controllo, notando la portiera lato guida forzata. (continua la lettura)
L'episodio si è verificato di primo mattino sabato scorso in via Santa Cesarea, quando un incendio ha interessato la parte anteriore di una Fiat Panda, propagandosi poi alla parte posteriore di una Renault Clio parcheggiata nelle adiacenze. (continua la lettura)
Dieci persone sono state arrestate dalla polizia nel Foggiano con l'accusa di far parte di un'associazione dedita alla ricettazione e al riciclaggio di auto e pezzi di ricambio. La presunta associazione produceva, secondo gli inquirenti, un giro d'affari di oltre (continua la lettura)
Una coppia di ladri dopo aver rubato un'auto speciale per disabili ha deciso di restituirla al legittimo proprietario lasciando un biglietto sul sedile della vettura: “Anche noi abbiamo un cuore. Scusateci, non sapevamo della vostra patologia. Scusateci ancora", firmato "i (continua la lettura)
Fermati 4 uomini di Andria già noti alle forze dell'ordine. Trovati in possesso di utensili utili allo scasso. (continua la lettura)
L'uomo, un pregiudicato di 38 anni, ha presentato due denunce ai commissariati di Barletta e Cerignola. Scoperto, ha poi confessato. (continua la lettura)
Sono una ragazza di 17 anni e un ragazzo di 20 anni le vittime dell'incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì sulla Statale 96 tra Altamura e Gravina, all'altezza dell'ospedale della Murgia: ferito il conducente del secondo mezzo. (continua la lettura)
La Polizia di Stato è intervenuta per un tentativo di furto su un auto a Matera e ha arrestato in flagranza di reato un ventenne e denunciato un minorenne, entrambi di Bisceglie (BT). (continua la lettura)
Il conducente del mezzo responsabile dell'investimento risponde di lesioni e di omissione di soccorso (continua la lettura)
La denuncia in rete con un video che diventa virale (continua la lettura)