Articoli con argomento: ‘Esplosivi’

Scoperto a Bisceglie deposito clandestino di prodotti pirotecnici

A Bisceglie, i finanzieri della Compagnia di Trani hanno scoperto un deposito clandestino di materiali pirotecnici pericolosi. Circa 4.000 ordigni, pesanti 70 kg, sono stati sequestrati e un individuo è stato arrestato. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Sequestro di quasi 20 kg di esplosivi a Matera: arrestato un 22enne

La Polizia di Stato rinviene materiale esplosivo e 128.000 euro in contanti in un garage. L'arrestato è un giovane operaio incensurato (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Minorenni sotto indagine per condivisione di armi e molotov su Telegram

Otto perquisizioni in diverse città italiane, tra cui Lecce dopo l'individuazione di chat su Telegram dove adolescenti condividevano informazioni su armi e esplosivi (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Andria, smantellato sodalizio mafioso. Le donne hanno ricoperto un ruolo centrale nella gestione dell’attività illecita questo articolo contiene video

Smantellato un sodalizio mafioso nella Bat, con base ad Andria. Un ruolo centrale era ricoperto da due donne, mogli dei fratelli Pistillo, in carcere dal 2000 (continua la lettura)

Arrestato 22enne per detenzione di esplosivi e stupefacenti a Laterza

La perquisizione effettuata nella casa del 22enne ha portato alla scoperta di due ordigni esplosivi di fattura artigianale, trovati all'interno del garage, insieme a 17 involucri di cellophane contenenti complessivamente quasi 200 grammi di hashish. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bernalda, arrestato dai Carabinieri perchè trovato in possesso di materiale esplodente questo articolo contiene video

A finire in manette un 50enne già noto alle forze dell'ordine che all'interno di un deposito aveva nascosto numerosi candelotti esplosivi, residui di polvere da sparo, inneschi/micce e vario materiale per il confezionamento artigianale di congegni esplosivi, come sfere metalliche, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Torremaggiore (Fg): Laboratorio per produrre esplosivi in cantina, un arresto

Aveva adibito la cantina della propria abitazione a laboratorio nella quale avrebbe confezionato esplosivi per poi rivenderli illegalmente: materiale “micidiale”: “Ha messo a rischio l'incolumità di tutto lo stabile”. (continua la lettura)

Archiviato con: