L’operazione coordinata dalla Dda di Potenza, portò nel novembre del 2021 agli arresti per 38 persone appartenenti al clan Martorano – Stefanutti (continua la lettura)
Sventato un sequestro di persona a Barletta lo scorso 22 aprile: la Polizia di Stato arresta 7 persone. L'invito da parte del Procuratore della Repubblica, Roberto Rossi, a tutti gli imprenditori è quello di denunciare. (continua la lettura)
"Quello di oggi è stato sicuramente un grave colpo inferto al sistema mafioso ma siamo invitati a continuare in questa battaglia perché la mafia c’è e occorre l’impegno di tutti noi per sconfiggerla". (continua la lettura)
Avrebbero fornito nascondigli, coperture, veicoli, schede telefoniche e cibo a Gianluigi Troiano, evaso dai domiciliari un anno fa da Campomarino e tuttora latitante (continua la lettura)
Capo indiscusso dell’omonimo sodalizio criminale radicato al quartiere Japigia di Bari (continua la lettura)
Carabinieri eseguono sequestro preventivo per 500mila euro (continua la lettura)
Si tratta della "Bioarpi Alimentazione Biologica" (continua la lettura)
Questo il tono intimidatorio usato da due fratelli di 24 e 20 anni, arrestati per estorsione aggravata dal metodo mafioso, dopo aver costretto il titolare di un bar alla periferia di Foggia a dare loro da bere e da mangiare (continua la lettura)
In carcere è finita anche Francesca Ferri, di Valenzano, capogruppo di Italia Popolare, mentre Nicola Canonico, attuale presidente del Foggia Calcio e ex consigliere regionale, e' ai domiciliari. Nel capoluogo pugliese, a Taranto e Palermo e' in corso l'esecuzione su (continua la lettura)
In provincia a aziende agricola, commercio e smaltimento rifiuti (continua la lettura)