Visita del direttore generale nei centri vaccinali della provincia (continua la lettura)
In Puglia non servirà prenotarsi per sottoporsi alla vaccinazione anti Covid, medici di famiglia contatteranno i pazienti (continua la lettura)
In nove Comuni della provincia Barletta-Andria-Trani sono 204 i minorenni attualmente contagiati dal Covid, una impennata che è coincisa con il diffondersi della variante inglese: comune più colpito è Barletta con 57 casi tra 0 e 18 anni. Per nessuno dei (continua la lettura)
Controlli anti-covid nella BAT, ad Andria un 20enne aggredisce un carabiniere con una testata in pieno volto. (continua la lettura)
La prima a ricevere la dose una suora 87enne di Andria (continua la lettura)
Il dg Delle Donne: "Le assunzioni stanno proseguendo e stiamo utilizzando la graduatoria del concorso regionale del Policlinico di Foggia così come annunciato e come previsto dalla norma”. (continua la lettura)
Coldiretti Puglia: “Altre 160 piante colpite dal batterio tra le province di Brindisi e Taranto”. (continua la lettura)
Delle Donne: “Una rivoluzione digitale che nasce da una precisa volontà di sviluppare tutti i servizi on line”. (continua la lettura)
Dalla Regione Puglia arriveranno fondi per risarcire i ristoratori danneggiati dalle chiusure imposte dal ritorno in zona arancione di 20 Comuni nelle province di Foggia e Bat, più Altamura e Gravina. (continua la lettura)
Fermati 4 uomini di Andria già noti alle forze dell'ordine. Trovati in possesso di utensili utili allo scasso. (continua la lettura)