Articoli con argomento: ‘Bat’

L’innovazione agroalimentare pugliese: un distretto, tre province e una rivoluzione

Il Distretto Agroalimentare "Puglia Federiciana" unisce Foggia, BAT e Nord Barese in un progetto di trasformazione totale del settore (continua la lettura)

Piano idrico-irriguo in Puglia: Cia e Copagri applaudono Emiliano, ma chiedono di completare la svolta

Risposta positiva alle richieste degli agricoltori, ma resta da risolvere il problema dei Consorzi commissariati (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Le attività commerciali storiche della provincia di Bari e Bat inserite nell’elenco regionale delle imprese storiche questo articolo contiene video

Sono più di cento (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Amministrative: oltre 640mila pugliesi al voto per eleggere 51 sindaci questo articolo contiene video

E’ iniziata questa mattina la due giorni elettorale che si concluderà domani alle 15. Siamo andati a Valenzano, uno dei 51 Comuni pugliesi al voto, città che tra i recenti casi di scioglimento per mafia e voto di scambio cerca (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                 

Elezioni amministrative 2023: l’attesa è alta in Puglia e Basilicata

I seggi hanno aperto puntuali alle 07.00 di questa mattina per il turno annuale di elezioni amministrative comunali. Un orario che si protrarrà fino alle 23.00 di oggi e si ripeterà domani, lunedì 15, dalle 07.00 alle 15.00. Al termine, (continua la lettura)

Amministrative 2023: Puglia e Basilicata alle urne, 65 Comuni chiamati al voto questo articolo contiene video

Le elezioni comunali 2023 vedranno il coinvolgimento di 65 Comuni tra Puglia e Basilicata. Nel dettaglio, 51 Comuni pugliesi e 14 lucani andranno alle urne il domenica 14 dalle 07.00 alle 23.00 e lunedì 15 maggio dalle 07.00 alle 15.00. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                             

Decreto Lavoro, Fontana: “Si può fare di più, ma attaccare il Governo è come sparare sulla croce rossa” questo articolo contiene video

“Certo, si può sempre fare di più, ma attaccare il Governo mi sembra come sparare sulla croce rossa”. È il commento del presidente di Confindustria Puglia, Sergio Fontana, al decreto lavoro del Governo, che ha sollevato un acceso dibattito a (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Abusa della nipote di 8 anni, lei lo fa arrestare con una lettera

Il biglietto, su cui era scritto “un segreto per mamma”, ha svelato anni di abusi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Barletta, arrestato uomo che minacciava di morte l’ex moglie

L'uomo, un 47enne di Barletta, era già noto alle forze dell'ordine per episodi simili; infatti, nel 2022 era stato denunciato e sottoposto a misura cautelare per fatti analoghi, sempre nei confronti della moglie. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Giannella (Dda): nella Bat pressione criminale importante

Il procuratore: "Andria, in particolare, è pesantemente 'condizionata' da una presenza criminale presente da tanto tempo" (continua la lettura)

Archiviato con: