Articoli con argomento: ‘Bat’

Xylella, piante infette nella Bat: 7500 piante eradicate e distrutte questo articolo contiene video

Coldiretti Puglia: “Altre 160 piante colpite dal batterio tra le province di Brindisi e Taranto”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità: Asl Bat prima a utilizzare App IO per pagamento esami questo articolo contiene video

Delle Donne: “Una rivoluzione digitale che nasce da una precisa volontà di sviluppare tutti i servizi on line”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Zona arancione, la Regione stanzia 20 milioni per i ristoratori dopo la protesta di Foggia

Dalla Regione Puglia arriveranno fondi per risarcire i ristoratori danneggiati dalle chiusure imposte dal ritorno in zona arancione di 20 Comuni nelle province di Foggia e Bat, più Altamura e Gravina.  (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Barletta, arrestati 4 ladri d’auto dalla Polizia di Stato questo articolo contiene video

Fermati 4 uomini di Andria già noti alle forze dell'ordine. Trovati in possesso di utensili utili allo scasso. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Controlli dei carabinieri per il contenimento della pandemia questo articolo contiene video

Ispezioni a tappeto nella provincia della Bat: controlli alle attività commerciali e sanzioni a chi non rispetta le norme anti covid. Trani, Andria e Barletta, tra le piazze battute a tappeto dai carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coronavirus, contagiati 12 parroci nella Bat. Vescovo: “Stanno tutti bene” questo articolo contiene video

Nelle scorse ore le udienze fissate dinanzi alla prima sezione penale del Tribunale di Trani sono state rinviate in blocco ad altra data. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Truffa aggravata ai danni dell’Inps: scoperta associazione per delinquere, 21 misure cautelari questo articolo contiene video

La guardia di Finanza di Barletta scopre un'associazione per delinquere, che operava nel campo agricolo: società ortofrutticole nella BAT assumevano finti braccianti agricoli e poi li licenziavano per percepire le indennità di disoccupazione (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Droga, nuovo sequestro a carico di famiglia Cauchi

Disposto il sequestro di un immobile con relativo box auto, a Bisceglie e un altro box a Milano, per un valore di circa 500 mila, intestati alla sorella di Francesco Massimiliano Cauchi 47 anni, uno dei principali esponenti del narcotraffico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giovani Imprenditori di Confindustria Bari e Bat, il nuovo presidente Notarangelo: “Punteremo sull’innovazione” questo articolo contiene video

"Grande sinergia con Mario Aprile eletto alla vicepresidenza nazionale, abbiamo bisogno di energie nuove per tornare a correre" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Furti di pistole in Basilicata e Puglia, cinque arresti

Fra il novembre del 2018 e l'agosto del 2019 avrebbero portato a termine 28 furti e ne avrebbero tentati altri cinque in municipi delle province di Matera, Potenza, Bari, Barletta-Andria-Trani e Taranto. Bottino: 24 pistole e quasi mille munizioni in (continua la lettura)

Archiviato con: