Articoli con argomento: ‘Bat’

Incendi: quattro roghi in Puglia

Nel nord Barese a Spinazzola e Andria e nel Foggiano a San Marco in Lamis e Castelnuovo della Daunia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Contrasto alla ludopatia: parte in Puglia il progetto A.GAP.E. questo articolo contiene video

Si svilupperà tra le province Bari e Bat con un modello di presa in carico integrata di queste persone (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Controlli straordinari nella Bat dai Carabinieri, a Margherita di Savoia

A Margherita di Savoia controlli a tappeto nei luoghi della movida e azioni mirate contro i furti di autovetture (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trani: tre arresti per reati di estorsione tentata e consumata e intestazione fittizia di attività

Nel corso della stessa operazione, sono state sequestrate attività imprenditoriali e due autoveicoli perché, secondo l’esito delle indagini, sarebbero stati fittiziamente intestati. Reato commesso da due dei tre arrestati, in concorso con altre dieci persone. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Andria: incendio in casa, trovata carbonizzata donna di 84 anni

Molto probabilmente il rogo è stato scatenato da una sigaretta, che la stessa donna avrebbe acceso. L’84enne morta viveva da sola. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, oltre a Carabinieri e Polizia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Coronavirus, Nella Bat attiva la prenotazione per la quarta dose agli over 80 questo articolo contiene video

Il vaccino previsto è a mRNA (Pfizer o Moderna), nei dosaggi autorizzati per la dose booster (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mafia, Dia confisca beni per oltre 2 mln a pregiudicato: “Soggetto coinvolto in indagini su sodalizio criminale” questo articolo contiene video

Si tratta di un uomo di 50 anni, Vincenzo Di Bisceglie, arrestato nel 2018 per un grosso furto al bancomat Bper a Rionero in Vulture, in cui fu utilizzato anche materiale esplosivo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comune Trinitapoli sciolto per mafia, Abbaticchio: “Fenomeno diffuso in tutta la Puglia” questo articolo contiene video

Il comune di Trinitapoli, nella provincia BAT, sciolto per mafia. Il provvedimento segue la decisione delle scorse ore del Consiglio dei Ministri su proposta del Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Aziende confiscate: in Puglia sono 118 fino a marzo, catalogate in un portale per gestirle e valorizzarle

Bari la provincia in cui si attestano più sequestri, Bat e Foggia, invece, con sei sequestri ciascuna, sono le province in coda alla classifica (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Droga, sequestrati beni per un milione nel nord Barese

Beni per un valore complessivo di un milione di euro sono stati sequestrati dalla Direzione investigativa antimafia a un pregiudicato di Trinitapoli (BAT) coinvolto "in articolate indagini che avrebbero disvelato l'esistenza di un sodalizio criminale dedito al traffico ed alla (continua la lettura)

Archiviato con: