Le associazioni di categoria: fondamentale ruolo Regione Basilicata per economia commercio e turismo duramente provata (continua la lettura)
“I clienti hanno ancora molta paura dei contagi” (continua la lettura)
Come hanno passato il Natale i baresi? La maggior parte a casa, in pochi, in famiglia. “Meglio evitare rischi” l’opinione comune. (continua la lettura)
L'Arcivescovo Metropolita di Potenza e Presidente CEI Basilicata, Monsignor Salvatore Ligorio ha fatto riferimento alle morti bianche, l'ultima che ha colpito una lavoratrice nella zona industriale a Melfi (continua la lettura)
Monsignor Caiazzo: "Il vero virus è l'indifferenza” (continua la lettura)
Già dopo un'ora dall'apertura dell'hub vaccinale, circa un centinaio di persone si sono presentate per ottenere una dose di vaccino anti-covid. Non solo terze dosi, ma anche prime e seconde (continua la lettura)
Dall'altare, l'invito ad ascoltare ancora di più il proprio cuore, lì dove dimora Dio, che entra nelle vite di ciascuno di noi in silenzio (continua la lettura)
Per la Santa Messa di Natale in Cattedrale, l'arcivescovo di Matera-Irsina ha celebrato con il calice del 1557-1585 di Monsignor Sigismondo Saraceno. Nella coppa del calice in argento dorato è presente la stessa stella riprodotta nel presepio di Altobello Persio (continua la lettura)
Niente regali di Natale per un italiano su cinque. Le difficoltà causate dalla pandemia (continua la lettura)
I baresi non hanno rinunciato al tradizionale aperitivo della vigilia di Natale (continua la lettura)