Un programma ricco di brani dal sapore natalizio tra pop e tradizione per augurarsi un nuovo anno di gioia (continua la lettura)
Dibattiti, giochi e musica in una serata nella quale ragazzi e adulti si confrontano sul tema della pace (continua la lettura)
Con Santo Stefano, si conclude una intensa tre giorni a tavola (continua la lettura)
Sono venuti meno i turisti di prossimità in primo luogo pugliesi, laziali, campani e i turisti di ritorno (continua la lettura)
La casa famiglia che dal 1999 accoglie bambini e famiglie (continua la lettura)
Natale in Puglia. Temperature ben al di sopra la media stagionale hanno portato tanti baresi a scegliere il lungomare per una passeggiata. Tra i più coraggiosi, qualcuno ha anche deciso di scartare i regali in spiaggia. (continua la lettura)
"Auguro ad ognuno di portare Gesù non solo nei presepi allestiti nelle case, ma di renderlo presente nei gesti che lui ama: stare accanto, curare ferite, asciugare lacrime, incoraggiare, aiutare a liberarsi da schiavitù vecchie e nuove" (continua la lettura)
Durante l’omelia, riferimenti alla guerra in Ucraina e a don Tonino Bello. Poi, gli auguri di un Santo Natale a tutta la comunità. (continua la lettura)
Abbiamo trascorso la cena della vigilia con chi si occupa davvero dei bisognosi. Parliamo dei volontari della casa di accoglienza “Don Tonino Bello” di Potenza (continua la lettura)
La Conferenza Episcopale di Basilicata porge a tutti e a ciascuno il pensiero paterno e fraterno con lo sguardo al Bambino di Betlemme Cristo Gesù, in cui solo risplende pace, gioia e salvezza. Incoraggia il Cammino Sinodale che si sta (continua la lettura)