Articoli con argomento: ‘Violenza’

Lavello (PZ): usa violenza nei confronti della convivente. Arrestato dai Carabinieri

I carabinieri sono intervenuti in tempo, interrompendo e arrestando un 27enne tunisino che, per futili motivi, stava aggredendo la sua compagna. Fortunatamente la ragazza, risultata essere in stato di gravidanza, ha riportato solamente lievi lesioni agli arti superiori (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Foggia, in chiesa inveisce contro la moglie: la polizia scopre anni di violenze questo articolo contiene video

Gli agenti della Squadra mobile di Foggia hanno poi eseguito anche altre due ordinanze applicative di misure cautelari nei confronti di due uomini. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, aggredita perché lesbica: sul web messaggi di solidarietà questo articolo contiene video

Stando alla ricostruzione della giovane due ragazzini l'avrebbero costretta a fermarsi apostrofandola con una frase inequivocabile: "le persone come te devono morire, vuoi fare il maschio? E mo ti faccio vede come abbuscano i maschi”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Acerenza (PZ), picchia moglie e figlia: arrestato

Scoperto, in flagranza di reato, a picchiare moglie e figlia. Un uomo di 58 anni, di Acerenza, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, picchiarono due ragazze in discoteca: arrestate due giovani donne

Dalle testimonianze è emerso che le ragazze avevano strappato a una giovane donna una borsa contenente 70 euro: la vittima aveva chiesto aiuto ad un'amica, ma era stata circondata da un gruppo di donne e picchiata con calci e pugni (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Bari l’anteprima nazionale spettacolo “Dio C’è”, contro la violenza sulle donne questo articolo contiene video

L'iniziativa organizzata da Giraffa Onlus con la Consigliera regionale di Parità Anna Grazia Maraschio, ha voluto ancora una volta portare alla luce il fenomeno dilagante del femminicidio e della violenza sulle donne, che ormai rappresenta una reale piaga della società (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” questo articolo contiene video

In occasione dell'importante appuntamento l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Matera ha organizzato un incontro tra i soggetti istituzionali e i firmatari del Protocollo “Rete Donna”, che contiene procedure e strategie condivise per la prevenzione e il contrasto al (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, aggredisce compagna e figlia. Uomo di 49 anni allontanato da casa

L'uomo tentò anche di incendiare la casa in cui viveva con la famiglia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce, 14enne denuncia un amico di 16 anni: avrebbe abusato di lei

La quattordicenne era stata accompagnata da sua madre in una piazza di una cittadina del Salento, dove un gruppo di amiche la stavano aspettando per fare una passeggiata. Qui la ragazza avrebbe incontrato un ragazzo che le piace, di 16 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scanzano Jonico (Mt), sabato l’inaugurazione di un centro per donne vittime di violenza

Sarà inaugurato sabato 26 Ottobre , a Scanzano Jonico, il centro dedicato alle donne vittime di violenza, in un progetto che ha preso il via, circa un anno fa, a cura della Cooperativa Sociale L’Arcobaleno di Montalbano Jonico e (continua la lettura)

Archiviato con:                     
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com