Il giovane, disoccupato, era solito pretendere denaro per acquistare bevande alcoliche e spinelli di marijuana. (continua la lettura)
Indaga polizia per accertare la natura delle intimidazioni (continua la lettura)
"È aumentata la percezione del problema - ha sottolineato ancora il questore- ed emergono casi sommersi. C’è più consapevolezza nella denuncia." (continua la lettura)
Sono passate da 49 a 53 le violenze sessuali a Bari in nove mesi, da gennaio a settembre 2020, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (continua la lettura)
L'iniziativa dell'assessorato al Welfare insieme alla CGIL: "Promuoviamo la cultura del rispetto". (continua la lettura)
Sono durati pochi minuti gli interrogatori di garanzia dei quattro giovani arrestati mercoledì scorso dalla Polizia nell'ambito delle indagini sulla violenza sessuale subita da due turiste inglesi minorenni, la notte del 7 settembre scorso, in una villa di Marconia di (continua la lettura)
Arrestato un uomo di 31 anni che, secondo le indagini della Guardia di Finanza, costringeva la donna a prostituirsi. Lo scorso 23 febbraio avrebbe esploso alcuni colpi di pistola sulla porta della sua abitazione e il 27 giugno lo avrebbe (continua la lettura)
Su decisione del gip Angelo Onorati, non c'è stato il riconoscimento degli otto indagati, quattro dei quali in carcere dallo scorso 11 settembre, da parte della ragazzina inglese ascoltata. (continua la lettura)
L’uomo è stato arrestato in flagranza dopo la segnalazione di una lite in un’abitazione alla periferia della città. (continua la lettura)
Dopo la prima parte sabato scorso, durata oltre 12 ore, riprenderà nel pomeriggio al Palazzo di Giustizia di Matera l'incidente probatorio sulla violenza sessuale di gruppo subita da due turiste minorenni inglesi durante una festa in una villa di Marconia (continua la lettura)