Articoli con argomento: ‘Violenza’

Matera, pretende denaro dai genitori e li aggredisce: 22enne arrestato dalla Polizia

Il giovane, disoccupato, era solito pretendere denaro per acquistare bevande alcoliche e spinelli di marijuana. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

San Severo, atti intimidatori contro blogger: aggressione e auto incendiata

Indaga polizia per accertare la natura delle intimidazioni (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giornata contro violenza sulle donne, il questore di Matera Liguori: “Associazioni e forze dell’ordine devono fare rete”

"È aumentata la percezione del problema - ha sottolineato ancora il questore-  ed emergono casi sommersi. C’è più consapevolezza nella denuncia." (continua la lettura)

Archiviato con:     

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, aumentano le vittime a Bari e nella Bat

Sono passate da 49 a 53 le violenze sessuali a Bari in nove mesi, da gennaio a settembre 2020, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, le panchine di piazza Chiurlia diventano rosse nel ricordo delle donne vittime di violenza

L'iniziativa dell'assessorato al Welfare insieme alla CGIL: "Promuoviamo la cultura del rispetto". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, si sono svolti gli interrogatori di garanzia agli altri 4 arrestati per la violenza di gruppo

Sono durati pochi minuti gli interrogatori di garanzia dei quattro giovani arrestati mercoledì scorso dalla Polizia nell'ambito delle indagini sulla violenza sessuale subita da due turiste inglesi minorenni, la notte del 7 settembre scorso, in una villa di Marconia di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Altamura, operazione Guardia di Finanza: ragazza costretta alla prostituzione

Arrestato un uomo di 31 anni che, secondo le indagini della Guardia di Finanza, costringeva la donna a prostituirsi. Lo scorso 23 febbraio avrebbe esploso alcuni colpi di pistola sulla porta della sua abitazione e il 27 giugno lo avrebbe (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Turiste minorenni violentate: concluso incidente probatorio

Su decisione del gip Angelo Onorati,   non c'è stato il riconoscimento degli otto indagati, quattro dei quali in carcere dallo scorso 11 settembre, da parte della ragazzina inglese ascoltata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Picchia la compagna invalida: arrestato 48enne a Matera

L’uomo è stato arrestato in flagranza dopo la segnalazione di una lite in un’abitazione alla periferia della città. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Turiste violentate a Marconia, riprende l’incidente probatorio con la seconda vittima

Dopo la prima parte sabato scorso, durata oltre 12 ore, riprenderà nel pomeriggio al Palazzo di Giustizia di Matera l'incidente probatorio sulla violenza sessuale di gruppo subita da due turiste minorenni inglesi durante una festa in una villa di Marconia (continua la lettura)

Archiviato con: