Articoli con argomento: ‘Violenza’

Turiste minorenni violentate: concluso incidente probatorio

Su decisione del gip Angelo Onorati,   non c'è stato il riconoscimento degli otto indagati, quattro dei quali in carcere dallo scorso 11 settembre, da parte della ragazzina inglese ascoltata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Picchia la compagna invalida: arrestato 48enne a Matera

L’uomo è stato arrestato in flagranza dopo la segnalazione di una lite in un’abitazione alla periferia della città. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Turiste violentate a Marconia, riprende l’incidente probatorio con la seconda vittima

Dopo la prima parte sabato scorso, durata oltre 12 ore, riprenderà nel pomeriggio al Palazzo di Giustizia di Matera l'incidente probatorio sulla violenza sessuale di gruppo subita da due turiste minorenni inglesi durante una festa in una villa di Marconia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Violenza Marconia, chiesti domiciliari e braccialetto elettronico ma dal gip niente sconti per i 4 in carcere questo articolo contiene video

Il gip di Matera, Angelo Onorati ha respinto il ricorso presentato dagli avvocati dei giovani accusati di aver abusato di due turiste minorenni inglesi, di 16 e 15 anni, durante una festa in una villa privata, la notte tra il (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Violento litigio nel materano, picchia la compagna e viene arrestato

In manette un 22enne accusato di aver minacciato e percosso la propria convivente a Montalbano Jonico. I Carabinieri intervenuti dopo la segnalazione ricevuta dalla donna che ha denunciato l'ultimo di una serie di episodi, tra i quali anche un'aggressione con (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Stupro Marconia, iniziati gli interrogatori di garanzia

I quattro ventenni accusati di stupro cercano di addossare la colpa ad altri. Altre tre persone denunciate a piede libero, una in fase di identificazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Donato morto come Willy”, lo sfogo di amici e parenti del 26enne di Cerignola ucciso un anno fa

“Giustizia per Donato”, è il nome della pagina dedicata a Donato Monopoli, 26enne di Cerignola morto a maggio dello scorso anno a causa di un pestaggio. Il giovane è accomunato a Willy Monteiro Duarte, 21enne ucciso a Colleferro, da un (continua la lettura)

Archiviato con:     

Barletta, due arresti per rapina e lesioni personali

Due uomini di 39 e 35 anni sono stati arrestati a Barletta per aver picchiato, con calci e pugni un ragazzo che, lo scorso 17 luglio si era rifiutato di consegnargli il portafoglio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Violenza contro operatori sanitari, via libera alla legge: 16 anni di carcere e 5mila euro di sanzioni questo articolo contiene video

Anelli: "Grande soddisfazione per un lavoro che abbiamo portato avanti nel ricordo di Paola Labriola" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, picchia e minaccia la compagna: uomo allontanato da casa

 Un uomo di 53 anni è stato allontanato dalla casa familiare dalla Polizia, a Matera, perché responsabile di "gravi e ripetuti maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e del figlio di lei". (continua la lettura)

Archiviato con: