Articoli con argomento: ‘Monopoli’

Violenza sessuale sulla compagna, arrestato 29enne nel Barese

Con l'accusa di maltrattamenti e violenza sessuale la Polizia ha arrestato a Monopoli un 29enne sulla base di un provvedimento cautelare in carcere emesso dal gip del Tribunale di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Monopoli, aggressione ai danni di un operatore ecologico a lavoro questo articolo contiene video

Non avrebbero sopportato l’attesa dietro a un mezzo dei rifiuti fermo in strada (continua la lettura)

Archiviato con:         

Monopoli: un hub vaccinale nell’ex deposito carburanti dell’Esercito questo articolo contiene video

Nel primo giorno d’attività, visita del sindaco Angelo Annese, accompagnato dal direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro e dal dg dell’Asl Bari, Antonio Sanguedolce (continua la lettura)

Archiviato con:             

Monopoli: due decreti di sequestro per stabilimenti in zona industriale. Contestati illeciti ambientali

L’autorità giudiziaria ha accertato che le società esercitavano la propria attività in assegna delle obbligatorie autorizzazioni alle emissioni in atmosfera e dei sistemi di trattamento delle acque meteoriche di dilavamento. Per questo sono state anche comminate sanzioni per illeciti ambientali (continua la lettura)

Archiviato con:             

Accoltella coetaneo per una ragazza contesa: arrestato un 15enne di Monopoli questo articolo contiene video

Un minore di Monopoli, nel Barese, è stato arrestato per tentato omicidio ai danni di un suo coetaneo. Alla base dell’astio la rivalità in amore. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Puglia, emissioni odorigene a Monopoli. Emiliano e Maraschio: “Attività di montaggio a garanzia di cittadini e imprese” questo articolo contiene video

Avviate la attività di monitoraggio a garanzia di cittadini e imprese per tutelare la salute di tutti. Firmata la convenzione tra Comune, Arpa e Comune di Monopoli (continua la lettura)

Archiviato con:             

Quirinale, il presidente Mattarella ha consegnato le onorificenze dell’Ordine al Merito questo articolo contiene video

C'erano anche i lucani Maria Teresa D'oronzio e Michele Lupo e il pugliese Giandonato Salvia al Palazzo del Quirinale alla cerimonia di consegna delle onorificenze dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, conferite dal presidente Mattarella.  (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Giocattoli e statuine del presepe irregolari sequestrati dai Nas a Bari

Oltre 1500 articoli e più di 2500 giocattoli privi della marcatura CE o delle indicazioni circa la composizione dei materiali e le indicazioni d'uso. I controlli sono stati svolti a Bari, Monopoli e San Ferdinando di Puglia in tre differenti (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Calcio, Serie C. Potenza e Monopoli si dividono la posta in palio questo articolo contiene video

Nel 15esimo turno del campionato di Serie C, allo stadio Viviani pareggio a reti bianche tra Potenza e Monopoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, Arrestato con 4 chili di marijuana nascosti in una valigia questo articolo contiene video

L’uomo, un 50enne, fasanese, già gravato da precedenti per contrabbando e crimini sessuali, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e condotto presso il carcere di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con: