La firma in calce è stata apposta dal procuratore della Repubblica di Bari, Roberto Rossi, e dai Garanti nazionale e regionale dei diritti delle persone sottoposte a misure restrittive, Mauro Palma e Pietro Rossi (continua la lettura)
I fatti si riferiscono alle elezioni regionali del 2022 (continua la lettura)
Sotto la lente d’ingrandimento i dati alla base del contratto e carenze sulla raccolta dei rifiuti (continua la lettura)
Il gip accoglie la richiesta della Procura e mantiene in carcere Giovanni Battista Errico (continua la lettura)
Sul caso dei degenti morti a Torremaggiore, arriva la precisazione della Procura di Foggia (continua la lettura)
Questa mattina al Tribunale di Bari, nell'ambito del processo 'Escort' a carico del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, era atteso come testimone Valter Lavitola. (continua la lettura)
Un appello rivolto a chiunque abbia un ricordo o abbia visto qualcosa la mattina del 21 marzo. È stato questo il messaggio di Francesco Curcio, per cercare testimoni sull’omicidio di Lorenzo Pucillo, ucciso da un colpo di arma da fuoco (continua la lettura)
Sono nove gli indagati, sottoposti a misure cautelari, a seguito di una operazione coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia della Procura della Repubblica di Potenza, e condotte dai Finanzieri della Compagnia di Policoro. Ancora al centro delle indagini il Metapontino e (continua la lettura)
Un uomo di 34 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lungo la complanare della strada statale 379, tra Brindisi e Carovigno. L'uomo è in rianimazione. Ferite lievi per un militare (continua la lettura)
I fatti risalgono al 22 ottobre scorso, quando i due giovani avrebbero strattonato l'anziana per strapparle la borsa, facendola cadere e urtare la testa sull'asfalto. Dopo essersi impossessati della “Postamat”, i due avrebbero utilizzato la carta per effettuare vari acquisti (continua la lettura)