Al momento dell'arresto l'uomo si trovava in un ristorante orientale e stava festeggiando il compleanno di una parente (continua la lettura)
Vittima è giovane gambiano che voleva vendere un telefonino (continua la lettura)
La Procura di Lecce ha chiesto il giudizio immediato per le quattro persone ritenute responsabili della morte di Donato Montinaro, il falegname 76enne in pensione deceduto durante un tentativo di rapina nella sua abitazione a Castrì di Lecce (continua la lettura)
Il giovane è ora accusato di sequestro di persona, rapina aggravata e tentata estorsione ai danni di una cittadina russa (continua la lettura)
Non si conosce ancora l'ammontare dei beni rubati. Lievemente ferita una delle guardie giurate (continua la lettura)
Quattro persone armate e con i volti coperti si sono impadronite di plichi che erano appena stati consegnati da personale di un furgone portavalori dell'Ivri. Non ci sono feriti. Sull'accaduto indaga la polizia. (continua la lettura)
E' accaduto a Lecce (continua la lettura)
L'uomo colpito alla testa con calcio pistola (continua la lettura)
E' accaduto nella piazza antistante la stazione centrale di Bari, dove i carabinieri hanno arrestato in flagranza per i reati di tentata rapina e violenza privata un 24enne e un 25enne, entrambi baresi. (continua la lettura)
Malviventi si fingono clienti, poi minacciano commessa con fucile (continua la lettura)