Articoli con argomento: ‘Cerignola’

Evade fisco: sequestro beni a ex presidente Cerignola Calcio

Sigilli a 900mila euro per reati tributari con società sicurezza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Azzannato da due Pit Bull, muore 66enne senza fissa dimora

Un 66enne senza fissa dimora è morto dopo essere stato azzannato da due cani Pit Bull, all'alba di oggi, in una masseria abbandonata nelle campagne di Cerignola, nel Foggiano. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Crolla palazzina nel Foggiano: nessun ferito

Residenti erano stati evacuati ieri per lesioni su parete (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nasconde 1kg di cocaina in filtro aria dell’auto, arrestato

Lo hanno scoperto i carabinieri di Cerignola (Foggia) che hanno arrestato (ai domiciliari) un 40enne del posto con precedenti penali con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Neonato muore durante parto, condannato medico nel Foggiano

E' stata confermata la condanna a un anno e mezzo (pena sospesa) per Antonio Giannatempo, medico di Cerignola (città di cui è stato anche sindaco) riconosciuto colpevole di omicidio colposo per la morte di un neonato deceduto il 9 novembre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maltempo: violento temporale nel Foggiano, allagamenti

Strade e interi quartieri completamente allagati. Autovetture sommerse: l'acqua ha raggiunto l'abitacolo dei mezzi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidenti stradali: 25enne di Cerignola perde controllo della sua auto e muore sul colpo

La vittima sarebbe morta sul colpo dopo che la sua auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada. Il mezzo si è quindi ribaltato sbalzandola fuori dall'abitacolo. Sulla dinamica indagano i carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Traffico di olio adulterato nel Foggiano, sequestro di 1,5 milioni di euro a un imprenditore questo articolo contiene video

Un imprenditore di Cerignola, nel Foggiano, operante nel settore della vendita dell’olio di oliva è stato destinatario nelle scorse ore di un decreto di sequestro per un milione e mezzo di euro emesso dal Tribunale di Bari ed eseguito dalla (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sequestrati a Turi e a Cerignola otto chili di eroina e altrettanti di cocaina. Arrestati due 40enni

Sul mercato le sostante avrebbe fruttato oltre 46mila dosi per un valore stimato complessivamente superiore al milione di euro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cerignola, sequestrato deposito di componenti di auto rubate: all’interno merce per un valore di 3 milioni di euro questo articolo contiene video

A Cerignola scoperto un deposito di componenti di auro rubate in varie province pugliesi, oltre che a Pescara e a Modena. Le fiamme gialle hanno sequestrato merce per un valore di 3 milioni di euro. (continua la lettura)

Archiviato con: