Sigilli a 900mila euro per reati tributari con società sicurezza (continua la lettura)
Un 66enne senza fissa dimora è morto dopo essere stato azzannato da due cani Pit Bull, all'alba di oggi, in una masseria abbandonata nelle campagne di Cerignola, nel Foggiano. (continua la lettura)
Residenti erano stati evacuati ieri per lesioni su parete (continua la lettura)
Lo hanno scoperto i carabinieri di Cerignola (Foggia) che hanno arrestato (ai domiciliari) un 40enne del posto con precedenti penali con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)
E' stata confermata la condanna a un anno e mezzo (pena sospesa) per Antonio Giannatempo, medico di Cerignola (città di cui è stato anche sindaco) riconosciuto colpevole di omicidio colposo per la morte di un neonato deceduto il 9 novembre (continua la lettura)
Strade e interi quartieri completamente allagati. Autovetture sommerse: l'acqua ha raggiunto l'abitacolo dei mezzi (continua la lettura)
La vittima sarebbe morta sul colpo dopo che la sua auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada. Il mezzo si è quindi ribaltato sbalzandola fuori dall'abitacolo. Sulla dinamica indagano i carabinieri. (continua la lettura)
Un imprenditore di Cerignola, nel Foggiano, operante nel settore della vendita dell’olio di oliva è stato destinatario nelle scorse ore di un decreto di sequestro per un milione e mezzo di euro emesso dal Tribunale di Bari ed eseguito dalla (continua la lettura)
Sul mercato le sostante avrebbe fruttato oltre 46mila dosi per un valore stimato complessivamente superiore al milione di euro (continua la lettura)
A Cerignola scoperto un deposito di componenti di auro rubate in varie province pugliesi, oltre che a Pescara e a Modena. Le fiamme gialle hanno sequestrato merce per un valore di 3 milioni di euro. (continua la lettura)