L'uomo è stato arrestato a seguito di un'operazione dei Carabinieri; trovata anche una cassaforte con due pistole (continua la lettura)
L'uomo, con oltre 20 condanne per droga, è stato arrestato dalla DIA di Lecce. Nella sua abitazione è stata scoperta una quantità significativa di droga, un'arma da fuoco e munizioni, oltre a un laboratorio per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. (continua la lettura)
Otto perquisizioni in diverse città italiane, tra cui Lecce dopo l'individuazione di chat su Telegram dove adolescenti condividevano informazioni su armi e esplosivi (continua la lettura)
Smantellato un sodalizio mafioso nella Bat, con base ad Andria. Un ruolo centrale era ricoperto da due donne, mogli dei fratelli Pistillo, in carcere dal 2000 (continua la lettura)
Droga, armi e associazione di tipo mafioso: ad Andria condannate quattordici persone arrestate nell'ambito dell'operazione Sfera (continua la lettura)
Un'operazione dei Carabinieri porta al ritrovamento di un arsenale e diverse tipologie di sostanze stupefacenti (continua la lettura)
Durante perquisizione dopo gli arresti del 31 marzo a San Severo (continua la lettura)
Diciannove indagati, gravemente indiziati, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto e detenzione illegale di armi comuni da sparo e ricettazione. (continua la lettura)
La Polizia di Stato arresta un uomo di 37 anni sorpreso con eroina, un'ascia e un martello in macchina (continua la lettura)
Controlli carabinieri a San Pietro Vernotico dopo intimidazioni (continua la lettura)