Indaga polizia per accertare la natura delle intimidazioni (continua la lettura)
La vittima, 52 anni e residente a Matera, aveva già denunciato in Questura che da un paio di mesi quella donna la perseguitava, pedinandola o aspettando che uscisse di casa, tanto da ingenerarle un forte stato di preoccupazione che l’aveva (continua la lettura)
E' accusato di omicidio volontario aggravato il 26enne che il 18 novembre scorso aggredì una coppia di anziani per rapinarli: la donna è infatti deceduta dopo sei giorni di agonia. (continua la lettura)
Nei pressi di viale dell'Unicef, due uomini di origini marocchine sono stati arrestati dalla Polizia che era intervenuta per interrompere una rissa. Almeno altre due persone che stavano partecipando alla rissa sono riuscite a scappare. (continua la lettura)
A Modugno un ospite di una Rsa minaccia e aggredisce alcuni operatori sanitari. Finisce in manette un uomo di 52 anni. Un dipendente è stato ricoverato con una prognosi di 7 giorni. (continua la lettura)
Il 40enne del Senegal è stato operato d'urgenza al policlinico Riuniti. (continua la lettura)
A Cerignola un uomo avrebbe preteso di essere sottoposto al test senza aver effettuato la prenotazione. Al rifiuto del personale medico avrebbe cominciato ad aggredirli (continua la lettura)
E' stato condannato a un anno e 10 mesi di reclusione il 36enne del Mali che lo scorso 8 settembre aggredì una donna di 51 anni nella sede della Cgil di Foggia perché lo aveva invitato ad indossare la mascherina (continua la lettura)
L'uomo, un pluripregiudicato di 57 anni, era in evidente stato di ebbrezza, ha aggredito con una bottiglia di vetro due agenti della polizia ed è stato arrestato. (continua la lettura)
Un detenuto affetto da problemi psichiatrici ha aggredito un agente di polizia penitenziaria. Il segretario generale Osapp, Pasquale Montesano: “grave la situazione nelle carceri” (continua la lettura)