Si tratta del secondo caso in pochi giorni a Bari (continua la lettura)
“Tolleranza zero nei confronti degli episodi di violenza all'interno dei luoghi di cura, a maggior ragione se si tratta di luoghi di cura dedicati ai bambini” (continua la lettura)
Un padre impaziente ha aggredito un medico, rifiutandosi di rispettare i tempi di attesa. La direzione ha condannato duramente l'atto di violenza e ha annunciato che verrà sporta denuncia nei confronti dell'aggressore. (continua la lettura)
L'aggressione ieri in uffici Caf di San Severo (continua la lettura)
Nessuno però sarebbe accorso in suo aiuto, secondo quanto raccontato dal protagonista della vicenda, che ha sporto denuncia nel vicino commissariato (continua la lettura)
Il fatto avvenne la notte di capodanno nei pressi di un locale (continua la lettura)
Avvocato aggredito a Casamassima, nel Barese: “Sono stato picchiato per un caso che ho seguito. continuo a lavorare, ma ho paura”, ha raccontato. (continua la lettura)
L'episodio in questione risale al giorno dell'Epifania, nella tarda serata, quando la vittima, un ragazzo di 17 anni mentre si trovava in un bar a Galatone in compagnia di amici, venne aggredito e picchiato per aver rivolto uno sguardo non (continua la lettura)
A 9 e 15 mesi di reclusione. L'azienda: auspichiamo che la sentenza sia di monito affinchè non si ripetano episodi simili (continua la lettura)
A novembre del 2010 aggredì due persone nel quartiere Madonnella di Bari con un martello e un forcone, ora un 47enne del posto è stato condannato in via definitiva a 7 anni e 9 mesi di reclusione. (continua la lettura)