Articoli con argomento: ‘Omicidio’

Foggia, confessa Giuseppe Rendina il duplice omicidio di padre e figlio

L’uomo, 45enne di Trinitapoli, è ristretto in carcere con l'accusa di avere ucciso Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e figlio di 58 e 27 anni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Omicidio a Foggia. 17enne confessa: “Voleva rubassi per lui”

Il ragazzo si è presentato volontariamente in Questura dopo aver ucciso con cinque colpi il 21enne Nicola Di Rienzo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Omicidio Tucciariello: la Corte d’Assise d’Appello di Potenza assolve Laspagnoletta

La morte del tifoso della Vultur Rionero è avvenuta nel gennaio 2020, durante degli scontri con i tifosi del Melfi (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Omicidio Bitritto: scarcerato titolare bar, la gip: morte “non imputabile ad atto volontario indagato” questo articolo contiene video

È stato scarcerato il titolare del bar per la morte del 27enne Giovanni Palazzotto avvenuta all’esterno del suo locale. La gip ha motivato la decisione definendo la morte del giovane come un atto non imputabile alla volontà dell’indagato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Omicidio Petrone: Procura Bari chiede archiviazione per processo-bis questo articolo contiene video

La Procura di Bari ha chiesto l’archiviazione per prescrizione per il processo-bis dell’omicidio di Benedetto Petrone, il giovane militante comunista ucciso con una coltellata la sera del 28 novembre 1977 a Bari durante un’azione di un gruppo di fascisti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Omicidio Bitritto, arrestato al gip: “Non volevo ucciderlo”

Si è svolto l’interrogatorio di garanzia di Francesco Assunto, accusato dell’omicidio di Giovanni Palazzotto in strada a Bitritto. “Non volevo ucciderlo” avrebbe risposto al giudice. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Omicidio Stasi, un’esecuzione fuori la porta di casa. Autopsia conferma: proiettili esplosi a distanza ravvicinata questo articolo contiene video

Ancora nessuna ipotesi sul movente. La famiglia dichiara: “piena fiducia negli inquirenti” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Omicidio Stasi, autopsia conferma: esplosi due proiettili

Il legale Domenico Attanasi sottolinea che "la famiglia Stasi ripone piena fiducia nel lavoro degli inquirenti e attende lo sviluppo delle indagini per sapere chi e per quale motivo ha spezzato così barbaramente la vita di Paolo" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Proseguono le indagini sull’agguato di Francavilla Fontana, nel brindisino questo articolo contiene video

Sequestrati cellulare e Pc della vittima. Stamattina il tavolo in Procura a Brindisi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, nuovo agguato in città. Muore un pregiudicato raggiunto da diversi colpi di pistola

L'uomo, Agostino Corvino, stava festeggiando i suo 50 anni quando è stato raggiunto da uno o più sicari (continua la lettura)

Archiviato con: