Una coppia di ladri dopo aver rubato un'auto speciale per disabili ha deciso di restituirla al legittimo proprietario lasciando un biglietto sul sedile della vettura: “Anche noi abbiamo un cuore. Scusateci, non sapevamo della vostra patologia. Scusateci ancora", firmato "i (continua la lettura)
Denunciati dalla Polizia all’Autorità giudiziaria perché accusati di aver commesso martedì 12 gennaio un furto in un appartamento a Matera. (continua la lettura)
I carabinieri hanno arrestato un 20enne, a seguito proprio di un maldestro tentativo di estorsione ai danni di una coppia del posto. (continua la lettura)
L'accusa è di aver rubato una borsa da un carrello della spesa in un supermercato del posto il 23 novembre (continua la lettura)
Il un 59enne incensurato, autista di un bus di linea delle Ferrovie Sud Est è stato arrestato dai carabinieri perché sorpreso a rubare gasolio con un tubo in gomma collegato ad una pompa elettrica. (continua la lettura)
L'attiva banda criminale è ritenuta responsabile di 55 furti, molti dei quali si sono conclusi con successo, come per il Tesoro di San Donato di Acerno (Salerno) e altri beni in tutta Italia, tra Potenza, Matera e Occhiobello. (continua la lettura)
È stata calcolata una percezione illecita di energia elettrica negli ultimi 5 anni di oltre 35 mila kWh per un valore di 6.250 euro. (continua la lettura)
Sorpreso a rubare in un negozio di oggettistica merce per un valore di circa 60 euro, nella zona nord di Matera, un uomo di 32 anni è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia e posto ai domiciliari. (continua la lettura)
Gli investigatori continuano a cercare eventuali altre vittime. (continua la lettura)
Il 26enne, già conosciuto dalle forze di polizia per i suoi precedenti, era stato segnalato da alcuni passanti mentre si aggirava con atteggiamento sospetto presso alcune villette di Monopoli. (continua la lettura)