Si erano fatti consegnare mille euro e alcuni oggetti in oro (continua la lettura)
I Carabinieri della Stazione di Trani hanno condotto un’intensa attività di indagine che ha portato all'identificazione dei responsabili della rapina avvenuta il 28 gennaio scorso (continua la lettura)
L'intervento tempestivo degli agenti ha permesso di rassicurare e assistere la donna fino all'arrivo dei familiari (continua la lettura)
Cittadini del centro tarantino, allertano i militari dopo aver sentito le richieste di aiuto della donna caduta in casa e che a seguito di un malore e, priva di forze, non riusciva più ad alzarsi (continua la lettura)
Dramma della solitudine a Lecce, dove una 90enne, deceduta da qualche giorno, è stata trovata nel suo appartamento dai Vigili del fuoco. (continua la lettura)
I fatti risalgono al 22 ottobre scorso, quando i due giovani avrebbero strattonato l'anziana per strapparle la borsa, facendola cadere e urtare la testa sull'asfalto. Dopo essersi impossessati della “Postamat”, i due avrebbero utilizzato la carta per effettuare vari acquisti (continua la lettura)
Ieri a Bari è stata perpetrata una rapina violenta ai danni di un'anziana signora, che è stata scaraventata a terra e derubata. Fortunatamente, grazie alla rapidità delle forze dell'ordine, il presunto responsabile è stato arrestato in sole due ore. (continua la lettura)
Al momento dell'arresto l'uomo si trovava in un ristorante orientale e stava festeggiando il compleanno di una parente (continua la lettura)
È stata trovata senza vita l’80enne che aveva fatto perdere le tracce nella giornata di sabato, come denunciato dai familiari. Ieri mattina il corpo della donna è stato avvistato da un passante ai piedi del ponte "Acquedotto". (continua la lettura)
Sarebbe entrato in casa della anziana con il pretesto di chiedere un bicchiere d'acqua, armato di un coltello che si era procurato il giorno prima con l'intenzione - secondo l'accusa - di rapinarla e ucciderla (continua la lettura)