Articoli con argomento: ‘Anziana’

Taranto, furto in casa di una anziana signora: 2 uomini arrestati

Approfittando della fiducia della donna, che li aveva impiegati come aiutanti domestici, i due sono stati bloccati mentre tentavano di saccheggiare la casa (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, arrestato ventenne per tentata estorsione ad un’anziana donna

Un giovane è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Potenza dopo aver tentato di estorcere gioielli a un'anziana, fingendosi ispettore (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera, due uomini fermati dalla Polizia per il furto di un trolley a un’anziana

La Polizia di Stato ha arrestato due persone (di 51 e 38 anni, senza fissa dimora) a Matera per il furto di un trolley appartenente a un'anziana donna. Gli arresti sono avvenuti in flagranza di reato domenica 17 marzo, nel (continua la lettura)

Arrestato a Lecce giovane napoletano per truffa ad un’anziana

A Lecce, la Polizia ha arrestato un 19enne incensurato, proveniente da Napoli, per una truffa ai danni di una signora anziana, recuperando denaro e gioielli (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Fasano, anziana legata a una sedia e rapinata in casa: due arresti

L'episodio a Fasano nel 2022, vittima minacciata con un coltello (continua la lettura)

Archiviato con:         

Arresto per rapina a Noicattaro

I Carabinieri della Stazione di Noicattaro hanno arrestato un 36enne del posto, con precedenti, per una rapina avvenuta lo scorso 18 gennaio ai danni di un'anziana di 84 anni. L'episodio, avvenuto all'uscio della casa della vittima, ha visto il malvivente (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Due arresti a Ostuni per scippo ai danni di anziana

A Ostuni, due uomini sono stati arrestati per aver scippato la borsa di un'anziana, sfruttando la sua vulnerabilità (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arresto in flagranza per tentata truffa a Potenza: fermata una donna di Napoli

La Polizia di Stato ha arrestato una donna quarantenne di Napoli per tentata truffa aggravata a Potenza, mentre un'altra donna è stata segnalata all'autorità giudiziaria. Le indagate avevano indotto una signora di 73 anni a pagare 4800 euro per evitare (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Anziana donna di Fasano rintracciata dai Carabinieri

Una donna di 92 anni, affetta da grave patologia, è stata rintracciata dai Carabinieri a Fasano dopo essersi allontanata da casa. Grazie all'intervento tempestivo, è stata messa in sicurezza e restituita alla famiglia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tentato omicidio a Canosa: arrestato 25enne per aggressione alla nonna

Un 25enne è stato arrestato a Canosa di Puglia per aver aggredito la nonna 84enne con delle forbici, causandole gravi ferite. La lite, scaturita da una richiesta di denaro, ha coinvolto un individuo già noto alle forze dell'ordine per problemi (continua la lettura)

Archiviato con: