Associazione 'Fermi con le mani' costituita parte civile (continua la lettura)
Le accuse sono di furto aggravato in abitazione e di truffa ai danni di una 85enne di Taranto (continua la lettura)
La donna è stata trovata morta nella sua casa al quartiere Carrassi di Bari, ferita da otto coltellate (continua la lettura)
È stato assolto dalla Corte di Assise di Potenza, perché al momento dell'omicidio della madre di 80 anni spinta dalle scale della sua abitazione e Brienza il 3 luglio del 2021, "non era in grado di intendere e di volere" (continua la lettura)
Polizia locale, servizi sociali e volontari le hanno procurato cibo (continua la lettura)
Una donna di 92 anni è morta nella sua abitazione a Squinzano nel Leccese per le gravi ustioni riportate dopo che i suoi vestiti hanno preso fuoco mentre stava cucinando. L'anziana era da sola in casa e quando i vicini hanno (continua la lettura)
Un'esplosione si è verificata all'interno di un appartamento a San Vito dei Normanni probabilmente a causa di una stufa a gas alimentata da una bombola: all'interno dell'immobile c'era un'anziana che è rimasta ferita. (continua la lettura)
Un'anziana donna di 77 anni, truffata da un uomo che l'ha contattata telefonicamente spacciandosi per il nipote, dicendo che si trovava all'ufficio postale e che gli mancavano 3.500 euro per saldare un debito. (continua la lettura)
Il presunto assassino era stato intervistato il giorno prima del fermo (continua la lettura)
Si tratta di un 51enne di Bari. La donna di 81 anni è morta dopo essere stata colpita con otto coltellate (continua la lettura)