Il programma settimanale delle 5 librerie in rete a partire dall'Epifania. (continua la lettura)
Verrà ricordato a partire dal 2 gennaio prossimo con un concerto live in streaming Astor Piazzolla, il polistrumentista e compositore con ascendenze tranesi, suo nonno infatti era un pescatore del posto. (continua la lettura)
Parte a Trani l'iniziativa culturale “Good Games. Libri, reti e storia di ordinaria resilienza”, promossa dall'assessorato alle Culture del Comune di Trani, in collaborazione con cinque librerie cittadine, che per la prima volta si sono messe in rete tra loro. (continua la lettura)
Una 29enne, originaria della Romania, è stata arrestata dalla Polizia Ferroviaria a Potenza perché colpita da un provvedimento di carcerazione per il reato di rapina ai danni di un anziano di Foggia nel 2018. La donna è stata condotta presso (continua la lettura)
La IV edizione del festival internazionale del cinema musicale si è conclusa in diretta streaming dal palazzo delle arti Beltrani. (continua la lettura)
Nelle scorse ore le udienze fissate dinanzi alla prima sezione penale del Tribunale di Trani sono state rinviate in blocco ad altra data. (continua la lettura)
Il Tenente Colonnello Andrei: "Presidio fondamentale per la sicurezza del territorio". (continua la lettura)
Trani e Andria chiamati al voto: a Trani il sindaco uscente, Amedeo Bottaro, vola verso il 65% delle preferenze. Per lui è quasi certa la nomina diretta. Ad Andria, invece, si preannuncia il ballottaggio tra la candidata del centrosinistra, Giovanna (continua la lettura)
Cultura urbana: premiati alla trentesima edizione del Sacu di Camerino, tre studenti del Politecnico di Bari. Tre riconoscimenti su nove a proposte per Alberobello e Trani. (continua la lettura)
Modifiche al collegio di giudici del Tribunale di Trani davanti a cui si celebra il processo sullo scontro tra i due treni di Ferrotramviaria, che portò a luglio del 2016 alla morte di 23 persone e al ferimento di altre (continua la lettura)