Articoli con argomento: ‘Roma’

Tentò duplice omicidio, arrestato imprenditore foggiano obiettivo di un agguato lo scorso 26 giugno questo articolo contiene video

E’ stato arrestato l’imprenditore foggiano ritenuto obiettivo di un agguato lo scorso 26 giugno, eseguito da un commando di sette uomini. L’uomo sarebbe l’esecutore materiale di un tentato duplice omicidio avvenuto a marzo a Nettuno, in provincia di Roma. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Apt Basilicata, a Roma Paolo Rossi duetterà con Orazio

Il 3 agosto secondo appuntamento con “Basilicata Terra di cinema”, sull’isola Tiberina (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’Orchestra della Magna Grecia ospite alla Camera dei Deputati per la Festa della Musica

Ventottesima edizione dedicata alla memoria di David Sassoli. Direzione dell’on. Michele Nitti. Altri parlamentari si sono esibiti in veste di solisti. Promossa da Commissione europea, Ministero della Cultura, Siae, AIPFM, Rai e AFI (continua la lettura)

Crisi: Summa (Cgil Basilicata), mercato del lavoro “quasi liquido”

Dieci pullman di lucani domani alla manifestazione di Roma (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, Ambiente. Latronico: da Mite impegno per azioni di sviluppo della Regione

Durante l'incontro a Roma con il ministro Cingolani si è parlato, in primo luogo, della definizione di una modalità condivisa per garantire il gas gratuito alle famiglie lucane (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Transizione energetica, Latronico: “Confronto utile per sfida epocale”

L’assessore all’Ambiente ed energia oggi a Roma ha parlato anche della programmazione plurifondo 2021-2027, evidenziando che la Regione Basilicata ha candidato interventi per 130 milioni di euro legati a efficientamento energetico, rinnovabili e reti di stoccaggio intelligenti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Orchestra della Magna Grecia in udienza con Papa Francesco

Prima dell’ultima rappresentazione di “San Francesco e il Sultano”, l’ICO ha incontrato il Pontefice. «Dire emozionante rende dieci, cento, mille volte meno, quello che abbiamo provato tutti noi nell’incontrare Sua Santità», ha dichiarato il Maestro Piero Romano, a capo della (continua la lettura)

Archiviato con:         

Roma, delegazione lucana Filcams Cgil e UilTucs allo sciopero nazionale degli addetti della vigilanza privata

Alle questioni nazionali "per sollecitare l'avvio delle trattative per il rinnovo del contratto del settore, atteso da oltre sei anni" si aggiungono le criticità riscontrate a livello locale, come "la mancata applicazione dei diritti previsti dal contratto collettivo nazionale del (continua la lettura)

Archiviato con:                     

IV Giornata della Prevenzione per la diagnosi precoce dei tumori del cavo orale: a Roma un convegno questo articolo contiene video

Si è discusso del significato della Giornata e dell'importanza di fare prevenzione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caro materie prime per edilizia, domani imprenditori a Roma questo articolo contiene video

Chiederanno un incontro al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, affinché vengano presi provvedimenti per fermare l'aumento dei prezzi delle materie prime (continua la lettura)

Archiviato con: