Articoli con argomento: ‘Fisco’

Bari, 500mila euro sequestrati a imprenditore autore di una frode fiscale

L’imprenditore, già condannato in primo grado alla pena di 3 anni e 6 mesi, secondo l’esito delle indagini svolte anche attraverso le intercettazioni, avrebbe beneficiato dei proventi derivanti dai delitti tributari, commessi attraverso due società di capitali baresi operanti nel (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Evasione fiscale, sequestro beni per 2 milioni a ditta barese questo articolo contiene video

Eseguito un decreto di sequestro preventivo di beni, quale profitto di reati tributari, nei confronti di una società cooperativa di Bitritto esercente di attività di "servizi per la persona". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, frode al fisco: imprenditore del settore autoveicoli interdetto per un anno e sequestrati beni per 2 milioni di euro questo articolo contiene video

Risponderà dell’accusa di gravi reati tributari il legale rappresentante di un’impresa di Cerignola attiva nel commercio delle autovetture. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Evade fisco: sequestro beni a ex presidente Cerignola Calcio

Sigilli a 900mila euro per reati tributari con società sicurezza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Unionmeccanica di Confapi Matera: “La burocrazia blocca i bonus fiscali”

Il presidente Cosola: “La stretta sui bonus fiscali, con le modifiche tecniche apportate per stanare i furbetti che ne approfittano per commettere frodi e illeciti, rischia di diventare un boomerang di burocrazia che mette a rischio il sistema”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scoperta dalla Gdf di Maratea un’evasione fiscale milionaria nel Lagonegrese

Il titolare di un distributore stradale di carburanti per autotrazione, ubicato nel territorio del Comune di Trecchina, ha occultato ricavi per oltre un milione e trecentomila euro con un'evasione dell'IVA superiore alle 300 mila euro non dichiarando nulla al fisco (continua la lettura)

Archiviato con:                             

A Rivello nel potentino GdF scopre totale evasione fiscale di un ingrosso alimentari

Secondo la ricostruzione della Finanza l'attività commerciale ha occultato oltre 400mila euro di  ricavi con un'evasione dell'Iva di circa 50mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Gdf Matera. Scoperta azienda di “Oro e Preziosi” sconosciuta al fisco

Non ha dichiarato redditi per circa 1,3 milioni di euro, con una conseguente evasione dell'Ires da circa 500 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ghost Tax Credits. La GdF scopre una maxi evasione fiscale: arrestati a Mola (BA) due commercialisti questo articolo contiene video

I due (fratelli) avrebbero dato vita ad un complesso sistema di frode seriale che ha consentito ad oltre 40 entità fisiche e giuridiche del sud-est barese di evadere le tasse per oltre 10,5 milioni di euro attraverso “indebite compensazioni”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scoperta dalla GdF di Potenza un’evasione fiscale da 200mila euro

Si tratta di un "soggetto economico, operante in un comune del Vulture-Melfese nel settore della costruzione di edifici residenziali" che ha nascosto al fisco oltre 575 mila euro di ricavi. (continua la lettura)

Archiviato con: