Articoli con argomento: ‘GDF’

Taranto, omessa dichiarazione: sequestro beni a pompe funebri

I militari della Guardia di Finanza di Taranto hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla "confisca diretta e per equivalente", nei confronti del titolare di un'impresa di pompe funebri indagato per il reato di omessa dichiarazione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maxi frode fiscale, arresti e sequestri per 128 milioni

Tocca anche la Basilicata l'inchiesta della Procura di Nocera Inferiore per una maxi frode fiscale da 130 milioni di euro: 4 arresti della Finanza. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Taranto, abusiva attività finanziaria: due arresti questo articolo contiene video

Prestavano denaro a persone con gravi disagi economici e, in caso di ritardi nel saldo delle rate, assumevano nei loro confronti atteggiamenti minacciosi e talvolta violenti. Per il reato di abusiva concessione del credito un 46enne con precedenti per spaccio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Operazione Medusa. A Trani 14 le persone arrestate accusate di associazione per delinquere di stampo mafioso questo articolo contiene video

Il procuratore Gatti: "La criminalità organizzata della Bat assume sempre più le caratteristiche tipiche di quella foggiana, per questo bisognerebbe accendere i riflettori su questo territorio per evitare che quanto accaduto in Capitanata possa ripetersi”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Terrorismo internazionale, ad Andria arrestati 4 soggetti accusati di finanziare Jihadisti in Sira

L'operazione denominata “il libanese” è stata condotta dalla Guardia di Finanza di Bari e ha portato nelle scorse ore all'arresto di quattro persone, tutte residenti ad Andria, di 29, 30, 32 e 42 anni, accusate di finanziare il terrorismo internazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Reddito cittadinanza: nel Potentino scoperti 13 furbetti

Tredici casi "di indebita percezione del reddito di cittadinanza" sono stati scoperti dalla Guardia di Finanza a Maratea, Trecchina e Rivello (Potenza), con un importo "illecitamente percepito" pari a oltre 80 mila euro. Fra i percettori anche una persona che (continua la lettura)

Archiviato con:             

Da 20 anni intascava la pensione della zia morta, denunciata

Operazione Gdf nel Tarantino, sequestro preventivo 122mila euro (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, devolute in beneficenza migliaia di scarpe contraffatte sequestrate nel porto dalla Gdf

La contraffazione è stata accertata grazie alle perizie tecniche eseguite sui vari modelli (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bitonto, minacce e violenze per ottenere subappalti: sequestrati beni a 40enne pregiudicato questo articolo contiene video

La guardia di Finanza ha posto i sigilli su società edili, automobili, immobili e conti correnti per un valore di circa 700mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Frodi: firmato protocollo d’intesa tra Procura Trani, Gdf e Agenzia delle Entrate questo articolo contiene video

L'obiettivo è potenziare la repressione dell'evasione fiscale (continua la lettura)

Archiviato con: