Articoli con argomento: ‘GDF’

Bari, truffa e illecite percezioni per oltre 218 mila euro questo articolo contiene video

Tre persone di Altamura sono state denunciate perchè percepivano illecitamente contributi europei destinati al settore. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, sequestrate 10 tonnellate di rifiuti farmacologici illecitamente stoccati

Sono stati ritrovati dalla Guardia di Finanza di Bari in un'azienda, operante nell'hinterland, specializzata nel recupero, separazione e smaltimento di farmaci scaduti e comunque invenduti, provenienti perlopiù da farmacie del territorio nazionale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arrestato dalla GdF un “noto imprenditore” materano per bancarotta fraudolenta di 5 società

La complessa attività d’indagine - spiegano i finanzieri - ha consentito di ricondurre in capo all’imprenditore, il fallimento “seriale” di cinque società, operanti nei settori del commercio al dettaglio di complementi d’arredo e della consulenza alle aziende. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Operazione “#cheguaio!”, oscurati dieci siti web pirata: danno per 670mila euro al giorno questo articolo contiene video

Un danno che potrebbe essere quantificato in 670mila euro al giorno e complessivamente in 250milioni di euro in un anno. A dichiararlo è la Procura di Bari, in riferimento alla illecita diffusione in rete di quotidiani e riviste, che ha (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Porto di Bari, sequestrate due tartarughe a rischio estizione: erano nascoste in bagagli questo articolo contiene video

Erano state nascoste all'interno di bagagli da un cittadino albanese appena sbarcato nel porto di Bari, residente in Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Guardia di Finanza: operazione “Claustro”. Confiscato immobile di oltre 76 mila euro

Non dichiara 350mila euro di redditi: confiscato un immobile a un ex spacciatore di Altamura. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, Guardia di Finanza: usura e abusiva attività del credito, eseguita ordinana di custodia cautelare in carcere

Bari, Guardia di Finanza: usura e abusiva attività del credito, eseguita ordinana di custodia cautelare in carcere. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Porto di Bari, trovati 250 mila euro a bordo di un mezzo questo articolo contiene video

Rinvenuti 250 mila euro in denaro contanti. Il denaro non è stato dichiarato in uscita dal territorio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia, presunto giro di tangenti al Comune del capoluogo dauno: quattro le persone arrestate questo articolo contiene video

Nell'ambito di una indagine su presunte tangenti in cambio di servizi da prestare al Comune di Foggia, la Guardia di finanza ha arrestato e posto ai domiciliari quattro persone, tra cui un consigliere e un funzionario del Comune di Foggia, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Molfetta, rapina a mano armata in un centro scommesse: tre arresti

I militari della Guardia di Finanza hanno eseguito una misura di custodia cautelare, su richiesta della Procura di Trani, nei confronti di tre persone, uno in carcere e due agli arresti domiciliari (continua la lettura)

Archiviato con: