Articoli con argomento: ‘Vaccini’

Vaccini anti-Covi, In Puglia vaccinate 57mila persone. Restano 17mila dosi

Domani attese 18.720 dosi anziché 30.420 come previsto a causa dei tagli nella distribuzione comunicata da Pfizer (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vaccini anti Covid, Pfizer riduce di 165mila dosi le forniture, nessun taglio in Basilicata

Arcuri: Di conseguenza, e in modo del tutto arbitrario", nella "prossima settimana a fronte delle 562.770 dosi previste, verranno consegnate 397.800 dosi". Una decisione "non condivisa né comunicata agli uffici del Commissario, produrrà un'asimmetria tra le singole Regioni". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vaccini, in Basilicata somministrate 6.520 dosi

Il dato in percentuale, riportato sul sito del Governo e aggiornato alle ore 23.41 di ieri, pone la Basilicata al penultimo posto tra le regioni, davanti alla sola Calabria (39,4%). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Crisi di Governo, in attesa delle decisioni di Conte nuove misure contro epidemia e per vaccini questo articolo contiene video

il premier Conte deve decidere se dimettersi per aprire il tentativo di un nuovo governo o andare in Parlamento a verificare la sua maggioranza. Intanto l’esecutivo ancora in carica lavora febbrilmente alle prossime misure restrittive per contrastare l’epidemia che è (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Polese (Iv): “Subito i vaccini per i disabili e per i loro accompagnatori”

Il Vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata, Mario Polese e il capogruppo di Italia Viva, Luca Braia che stamani hanno protocollato una mozione consiliare a firma congiunta, in cui, facendo proprio l’appello mosso in queste settimane da più parti, chiedono (continua la lettura)

Archiviato con:             

CGIL Puglia: “Vaccinare subito gli operatori commerciali, sono in prima linea più di altri” questo articolo contiene video

La segretaria Filcams Neglia: "Chiediamo ai lavoratori di aderire a un protocollo volontario" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid, Bellomo: “Vaccini a soggetti non inclusi nelle liste, interrogazione a Emiliano e Lopalco” questo articolo contiene video

Il capogruppo della Lega in Consiglio regionale: "Si possono rivedere le priorità, ma in modo legale e trasparente". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Vaccino Covid, nel Policlinico di Bari somministrate oltre 1900 dosi

Più di 1900 vaccinati tra dipendenti e operatori del Policlinico di Bari: "Oltre il 37% dei prenotati". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Speranza: “Stiamo accelerando sui vaccini, adesso attendiamo le nuove dosi”

Il ministro della Salute: "Aumentano le risorse per la Sanità nel Recovery Fund". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Venosa, somministrati primi vaccini anti covid agli operatori del centro riabilitazione dei Padri Trinitari

Nelle prossime giornate anche agli utenti. Il direttore Vito Campanale "con il vaccino si auspica quanto prima di riappropriarci della nostra vita ritornando alla normalità". (continua la lettura)

Archiviato con: