La polizia stradale pugliese ha tratto un bilancio dell’attività svolta nel 2022. Sono aumentati gli incidenti stradali rispetto al 2021, ma sono meno quelli mortali. (continua la lettura)
I consiglieri regionali intervengono in merito al bilancio in perdita dell'Azienda Sanitaria di Matera (continua la lettura)
400 i militari dispiegati sul territorio (continua la lettura)
Questo il dato principale del bilancio 2022 tracciato da Coldiretti Puglia. A mettere a rischio il settore sono stati in particolare gli eventi climatici estremi, con la siccità che ha fatto perdere in media un terzo delle produzioni (continua la lettura)
Il Consiglio regionale pugliese ha approvato a maggioranza il bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2023 e pluriennale 2023-2025 (continua la lettura)
Un incontro proficuo per certificare un bilancio in salute: così il vicepresidente della Regione Puglia e assessore al Bilancio Raffaele Piemontese al termine dell'incontro. (continua la lettura)
Presentato nella sede della sezione giurisdizionale della Corte dei Conti di Basilicata, il giudizio di parificazione del rendiconto generale della Regione Basilicata per l’esercizio 2021 (continua la lettura)
“Abbiamo un bilancio in buona salute” ha commentato il vicepresidente pugliese Raffaele Piemontese commentando le previsioni di spesa. Dure invece le opposizioni che hanno espresso voto contrario. (continua la lettura)
Una parte importante, 15 milioni di euro, è stata destinata alla questione legata alle liste d’attesa in sanità (continua la lettura)
Meloni: "Siamo al lavoro su una legge finanziaria attenta a famiglie e imprese, con particolare attenzione ai redditi bassi. Un provvedimento per fronteggiare il caro bollette e sostenere milioni di cittadini in questo periodo difficile e delicato" (continua la lettura)