
La Mostra, attraverso l’esposizione di opere inedite, conduce il pubblico in un viaggio tra desideri e contraddizioni del nostro tempo (continua la lettura)

Il candidato di centrodestra, Luigi Lobuono, affronta a Lecce il tema della Xylella in un incontro con gli agricoltori (continua la lettura)

In via Re David è tutto pronto per il trasferimento di alcune classi di studenti dell'Istituto Marconi Hack in fase di riqualificazione. A dirlo è il sindaco di Bari, Vito Leccese (continua la lettura)

Al momento sono sconosciute le cause del decesso (continua la lettura)

I droni dei carabinieri filmano l'autospurgo (continua la lettura)

Il Parco archeologico di Herakleia a Policoro (Matera) continua a svelare tesori che raccontano la storia di questa importante città della Magna Grecia. (continua la lettura)

Dal 7 al 16 novembre 2025, la città dei Sassi si conferma capitale del cinema, con masterclass, retrospettive e proiezioni dedicate a Yoshitaka Amano, Terry Gilliam, Gabriele Mainetti e Amanda Strong (continua la lettura)

Duro il commento del procuratore capo di Bari Roberto Rossi all'indomani dell'approvazione del Senato della riforma della giustizia (continua la lettura)

Agroecologista e presidente di Ortocircuito, ha dedicato la vita al Parco Gargasole e all’attivismo sociale. La comunità lo ricorda: «La bellezza è eterna, i suoi sogni sono i nostri». (continua la lettura)

Siccità e riduzione delle forniture obbligano undici comuni a turni programmati di interruzione dell’acqua (continua la lettura)